Giacomo Urtis irriconoscibile dopo il lifting, col volto tumefatto in tv (Foto)
Giacomo Urtis irriconoscibile a CR4 - La Repubblica delle donne, tutti sconvolti per il suo lifting (foto)
Se ieri sera avete seguito CR4 – La Repubblica delle donne è molto probabile che non abbiate riconosciuto Giacomo Urtis al primo colpo e non è una esagerazione ma davvero il chirurgo estetico era irriconoscibile (foto). Urtis si è presentato davvero in condizioni particolari, viso gonfio e tumefatto e in più una fascia che lo stringeva dal capo al mento. Non sono state le profonde occhiaie a impressionare ma la sua trasformazione dopo essersi sottoposto a un lifting. Ci chiediamo se Giacomo Urtis avesse davvero bisogno di un lifting, intanto attendiamo il risultato e sembra che ci vorrà un bel po’ di tempo prima che i segni abbandonino il volto del chirurgo plastico dei vip. Ha confidato che nemmeno il suo iPhone lo riconosce più e ci sembra davvero il minimo. Il suo ingresso nello studio di Piero Chiambretti su rete 4 ha impressionato tutti.
GIACOMO URTIS A CR4 – LA REPUBBLICA DELLE DONNE DOPO IL LIFTING E CON LA FASCIA
Quella fascia che reggeva il viso così gonfio ha fatto pensare a un incidente, invece Urtis ha spiegato che solo due settimane fa si è sottoposto al lifting. La reazione di Lory Del Santo ha fatto sorridere tutti ma è più vera che mai: “Veniva spesso a cena a casa mia a Milano, io lo riconoscevo e gli dicevo ‘Sei un bell’uomo’, oggi non potrei dire lo stesso”. La pubblicità per il lifting non è delle migliori, infatti proprio la Del Santo dice di non avere ancora ceduto a questa tentazione.
La più sconvolta tra i presenti è stata Alda D’Eusanio che ha esclamato: “Sono solo colpita dal fatto che… Ma come ca@@o ti viene in mente di presentarti così? Di farti vedere così? Cioè, tu esci, vai in televisione e ti presenti come un piccolo mostriciattolo. Perdonami, poi magari sarai bello”. Dopo gli addominali e i vari interventi, immaginiamo punturine, forse questa volta Giacomo Urtis ha davvero esagerato. Basta confrontare le foto del passato per avere una risposta.