Elisa Isoardi e Matteo Salvini sposi? La conduttrice sbotta sui social
Elisa Isoardi e Matteo Salvini sposi? La conduttrice sbotta sui social. Le ultime news dopo il gossip di Alberto Dandolo
Una bomba di gossip è stata lanciata da Alberto Dandolo. Una notizia di cronaca rosa che riguarda Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Intervenuto in un programma radiofonico, la penna di Oggi e Dagospia, ha parlato della relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco e il ministro. Dandolo ha raccontato che, Elisa e Matteo non solo non si sarebbero mai lasciati realmente ma che la conduttrice avrebbe persino cambiato parrucchiere perchè aveva spifferato ai giornalisti del suo fidanzamento. Elisa Isoardi e Matteo Salvini, secondo le parole di Dandolo, starebbero ancora insieme e ci sarebbe anche dell’altro: i due avrebbero persino programmato il matrimonio, in uno scenario da favola in montagna, poco lontano dai luoghi in cui Elisa è nata e cresciuta. C’è però un ma…Pochissimi minuti fa sui social infatti Elisa Isoardi ha preso posizione e ha smentito categoricamente le parole di Alberto Dandolo.
ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI PRESTO SPOSTI? LA CONDUTTRICE SBOTTA SUI SOCIAL
Ecco il post che Elisa Isoardi ha condiviso intorno alle 14 di oggi sui social
La Isoardi immaginiamo si riferisse proprio all’intervista di Alberto Dandolo visto che nelle ultime ore è il solo che ha parlato della sua vita privata e del suo “matrimonio con Salvini”. La conduttrice parla di notizie “destituite completamente di fondamento“. La conduttrice parla di dichiarazioni che ledono la sua onorabilità.
Dandolo va detto, non è stato il solo a raccontare che Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme. Anche Fabrizio Corona sul suo nuovo Magazine, aveva più volte rivelato di questa situazione, dicendo anche che lo avrebbe prima o poi dimostrato. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi invece si sono dichiarati single e continuano a farlo.
Per ora quindi solo Elisa ha avuto modo di commentare sui social, vedremo se anche il ministro troverà del tempo per dire la sua su questa vicenda.