Costanza Caracciolo risponde alle domande sui chili persi dopo il parto (Foto)
Costanza Caracciolo è in gran forma dopo la nascita di Stella, Bobo Vieri si occupa del trasloco e lei risponde ai follower (Foto)
Cosatanza Caracciolo e Bobo Vieri traslocano nella nuova casa, più adatta ad accogliere la famiglia e le tante cose di cui adesso hanno bisogno (foto). Ovviamente è Vieri a occuparsi degli scatoloni e di tutte le cose da portare nel nuovo nido d’amore e intanto la bellissima Costanza Caracciolo scatta selfie e risponde alle domande dei follower più curiosi. Dal peso preso durante la gravidanza e poi perso dopo il parto all’aiuto in casa con la piccola Stella, i fan sono curiosi e l’ex velina bionda risponde a tutti. Mentre l’ex calciatore svuota la vecchia casa e gli scatoloni, passeggino e giochi arrivano nella nuova casa Costanza racconta la sua vita da mamma. Tranquillizza tutti dicendo che stanno tutti bene e che sono molto felici, che dormono meno perché la piccola si sveglia per mangiare ma nessun capriccio sa parte di Stella che è una bimba dolcissima. Bobo intanto confessa che “questo è l trasloco più lungo della storia dei traslochi” ma è felice proprio come la sua compagna. A Milano c’è un altro nido d’amore per loro ma cosa ha risposto la Caracciolo sui chili presi e persi?
COSTANZA CARACCIOLO CONFIDA I CHILI PRESI E PERSI CON LA NASCITA DI STELLA
“Ne ho messi dieci e non so ancora quanti ne ho persi!” è la sua risposta, significa quindi che non si è ancora pesata perché adesso c’è altro di più importante a cui pensare. Costanza allatta la sua Stella e il peso tornerà presto quello di una volta, non ha certo molti chili da mandare via. Sono le altre mamme in dolce attesa a volerne sapere un po’ di più.
Così lei racconta che era previsto che Stella nascesse con il parto naturale ma dopo due giorni e mezzo di induzione è arrivato il cesareo. Ad aiutarla con la piccola ha le due meravigliose nonne. Non manca davvero niente per la felicità della nuova famiglia e inoltre nessun litigio con Federica Nargi, assicurano entrambe le ex veline.