Per Alessia Marcuzzi l’albero di Natale è in terrazza e il presepe sotto la tv (Foto)
L'albero di Natale di Alessia Marcuzzi e la conduttrice mostra anche il presepe dopo avere appeso la befana in salone (Foto)
Anche questo Natale 2018 Alessia Marcuzzi ha addobbato l’albero di Natale scegliendo la terrazza per illuminare i giorni di festa in arrivo (foto). Presepe originale tra i sassi sotto la tv e tanti luci, neve finta sotto l’albero e allegria ma la conduttrice ha anche già appeso la Befana che però non piace molto alla figlia Mia. Ed è con la piccola di casa, nata dalla dolce storia d’amore con Francesco Facchinetti, e con il marito Paolo Calabresi Marconi, che Alessia Marcuzzi ha decorato tutta casa, soprattutto l’esterno con luci e addobbi. Ai maschietti tocca sempre la parte più noiosa e il marito della Marcuzzi infatti si è dedicato alle luci. Una pioggia di lucine poi le renne illuminate da disporre accanto all’albero di Natale ormai pronto, anche questo ovviamente illuminato. La stella in cima all’albero è una stella dorata, i rami pieni di palline rosse e pupazzetti, il tutto semplice e delizioso. La piccola Mia gioca con le luci mentre Paolo tenta di sistemarle e intanto Alessia Marcuzzi riprende tutto già orgogliosa del risultato. Poi tutti dentro per appendere la befana e mostrare sui social anche il presepe.
L’ALBERO DI NATALE E GLI ADDOBBI NATALIZI IN CASA DI ALESSIA MARCUZZI
Alla base dell’albero di Natale di Alessia Marcuzzi del tulle bianco, un’idea perfetta, sembra neve e nasconde tutto in poche mosse. Poi è il turno di Mia che si diverte filmando la sua mamma mentre appende la befana nel salone, sembra non piacerle davvero.
Ed ecco il presepe in casa – Calabresi Marconi – Marcuzzi: sotto la televisione lo spazio con i sassolini bianchi, poche casette, qualche albero, le lucine e i pastori. Alessia e Paolo il primo dicembre hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio e il giorno dopo si sono occupati degli addobbi di Natale, tutto pronto prima dell’Immacolata.