Laura Chiatti senza un filo di trucco e look originale in giro con i figli (Foto)
Le foto di Laura Chiatti in giro a Roma con i piccoli Enea e Pablo (foto)
E’ sempre bellissima Laura Chiatti anche senza un filo di trucco sul viso, ed è così che sceglie di uscire per una lunga passeggiata con i suoi bambini in un giorno di sole (foto). In giro per le strade di Roma la Chiatti si nasconde tra la folla in compagnia di due amiche. Due passeggini per i piccoli Enea e Pablo ed è per loro che fa anche un giro in carrozza. Delizioso il look che ha scelto, comodo e originale allo stesso tempo. Le classiche sneakers bianche ai piedi ed è la gonna ad attirare l’attenzione; lunga fino alle caviglie ma di lato è una minigonna cortissima. Spacchi che all’attrice donano molto. Niente make up, capelli raccolti, occhiali tondi che le coprono gli occhi e la proteggono dal sole e poi la faccia infastidita quando si accorge che i paparazzi l’hanno vista e scattano foto.
LAURA CHIATTI A ROMA CON I PICCOLI ENEA E PABLO
Laura Chiatti ha provato a mimetizzarsi tra la folla di romani e turisti ma non c’è riuscita. Nonostante il suo look per niente appariscente è stata beccata subito dai fotografi. In giro con i bellissimi Enea e Pablo si rilassa. Da quando ha avuto il primo figlio Laura ha scelto di essere una madre fino in fondo, non le piace delegare, ad aiutarla ci sono i genitori e soprattutto c’è Marco Bocci. Non rinuncia di certo al lavoro ma rifiuta ciò che non le piace o che non può seguire, prima di tutto e tutti c’è la sua meravigliosa famiglia.
L’abbiamo vista emozionatissima in tv dedicare una canzone al suo Marco dopo il gran spavento. Ormai è solo un brutto ricordo, tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma anche quella è stata un’esperienza per apprezzare di più la loro fortuna, anche quella di essersi incontrati.