Mara Venier pulisce i vetri di casa in bilico sul davanzale e fa preoccupare tutti (Foto e Video)
Sul profilo Instagram di Mara Venier un video della conduttrice che pulisce i vetri di casa (foto e video)
Mara Venier adora pulire casa e soprattutto pulire i vetri di casa sua, la conduttrice desidera vedere sempre le sue finestre perfette (foto e video). Ha fatto però preoccupare tutti pubblicando sul suo profilo social il video che la mostra a cavalcioni sul davanzale. In sottofondo una nota canzone di Vasco Rossi, lei è felice e soddisfatta e con detersivo e straccio alla mano strofina con cura i vetri. Le superfici sono perfette e lei continua a distrarsi mentre commenta “E’ tutto vero che pulisco io i vetri”. Sembra non avere paura e che non ci siano pericoli ma i fan si allarmano e anche gli amici. In tanti chiedono a Mara Venier di fare attenzione, anche Rita Dalla Chiesa le consiglia di scendere: “Tu sei tutta scema, scendi!”. I fan si dividono in chi le rimprovera di essere un po’ folle e in chi applaude alla sua voglia di normalità. La Venier semplicemente adora pulire casa e tra i suoi tanti video sui social si capisce benissimo che adora occuparsi della cucina e delle pulizie.
MARA VENIER PULISCE I VETRI E IL VIDEO SU INSTAGRAM FA IMPAZZIRE I FAN MA ALCUNI SI PREOCCUPANO DAVVERO
Ovvio che non fa sempre tutto da sola ma in questo caso qualcuno la riprende mentre spericolata è in ginocchio sul davanzale. In pochissimo tempo il video su Instagram ha totalizzato tantissime visualizzazioni. Tutti vogliono vedere la folle Mara Venier che pulisce i vetri della sua casa romana.
Il davanzale in realtà non sembra così piccolo e di certo la zia Mara non sarà così spericolata da rischiare la vita, ma il video ha prodotto il suo effetto e la Venier conquista sempre più follower entusiasti di seguirla. Presto inizierà la sua nuova avventura con il ritorno a Domenica In, siamo certi che sarà un successo.
Attendiamo le altre foto e gli altri video di Mara Veneir sul suo profilo social ma anche i commenti simpatici di chi la segue da sempre.