Elena Santarelli, il suo grazie a Bobo Vieri dopo la serata di ieri (Foto)
Con una foto Elena Santarelli ringrazia Bobo Vieri per il sostegno alla ricerca grazie all'evento Bobo Summer Cup (foto)
Elena Santarelli e Bernardo Corradi possono contare sull’aiuto di tanti amici famosi in questa loro battaglia contro il tumore del loro piccolo Giacomo (foto). E’ importante la solidarietà di tutti, è fondamentale parlarne e aiutare la ricerca per aumentare la speranza e alimentare i fatti concreti per i piccoli guerrieri. Tra gli amici che non hanno perso tempo a dare una mano c’è anche Bobo Vieri che con il suo Bobo Summer Cup ha rivolto quest’anno la raccolta fondi a favore dell’Onlus Progetto Heal, l’associazione che si occupa di neuroncologia pediatrica in collaborazione con l’ospedale di Roma Bambino Gesù. E’ lì che è ricoverato il figlio di Elena Santarelli e quella è una associazione che la showgirl conosce bene. Ieri sera Elena e Bernardo hanno raggiunto Vieri per la Bobo Summer Cup ringraziando prima di tutto lui e poi gli altri. Ha partecipato al torneo anche una vecchia gloria dei campi di calcio, Ronaldo. L’aiuto di tutti è fondamentale ed Elena non poteva mancare all’evento, ha quindi pubblicato una foto con suo marito, Vieri e Costanza Caracciolo.
ELENA SANTARELLI RINGRAZIA BOBO VIERI PER IL SUO SOSTEGNO
“Thank you… una splendida serata a favore di Progetto Heal”poche parole ma sentite, questo il grazie di Elena Santarelli al caro amico che presto diventerà papà e che è sempre stato molto sensibile nell’aiutare il prossimo. Nessuna richiesta da parte dei Corradi, Vieri ha fatto tutto di sua iniziativa.
“Come tanti altri amici, è venuto a conoscenza del nostro problema e visto che lui ogni anno decide di devolvere una somma a un’associazione benefica quest’anno ha deciso di destinarla a supporto di questo progetto di ricerca. I fondi raccolti serviranno per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini” aveva già spiegato Elena in una recente intervista.