Elisabetta Canalis fa un bilancio dei suoi 40 anni: mamma, moglie e anche attrice
Nella sua ultima intervista per Vanity Fair, Elisabetta Canalis fa un bilancio dei suoi primi 40 anni
Tempo di bilanci per la bellissima Elisabetta Canalis che a settembre spegnerà 40 candeline. Non è carino parlare dell’età di una donna ma in questi casi si sa, bisogna tenere conto dei traguardi raggiunti e l’età si può anche rivelare. Elisabetta Canalis del resto è una donna più che realizzata: ha una famiglia che adora e continua a portare avanti dei progetti lavorativi che le danno grandi soddisfazioni ( la vedremo anche nella fiction L’isola di Pietro su Canale 5 a settembre). La Canalis si divide tra Italia e Stati Uniti: vive a Los Angeles, è innamoratissima del marito Brian Perri ed è pazza della dolcissima figlia Skyler Eva di tre anni.
ELISABETTA CANALIS FA UN BILANCIO DEI SUOI PRIMI 40 ANNI A VANITY FAIR
Nella sua intervista a Vanity Fair quindi traccia un bilancio della sua vita e non può fare a meno di parlare di quello che è stato il suo trampolino di lancio, Striscia la notizia: “Maddalena è mia amica dai tempi del bancone di Antonio Ricci. E’ calma anche nei momenti drammatici. Ha sempre una spiegazione per tutto. Siamo state fortunate e brave a rimanere complici”.
A proposito del grandi amori della sua vita, si è detta felicissima per la notizia della prossima paternità di Bobo Vieri, mentre di Clooney dice: “Non lo voterei mai se si candidasse alle presidenziali Usa. Le nostre idee politiche sono sempre state diverse, oserei dire opposte. Non conciliabili. Ed erano motivo di dissidio”.
E con lo sguardo al futuro parla invece di quello che vedremo a settembre, il suo nuovo impegno da attrice al fianco di Gianni Morandi e Lorella Cuccarini nella fiction L’Isola di Pietro: “Si parla sempre delle sue mani enormi, di queste braccia lunghissime che ha. Ma è ufficialmente l’uomo con più capelli che io abbia mai visto. Mi fa morire dal ridere. Mi ha accolto sul balcone, in mutande, leggendo il giornale. Come nulla fosse…”
L’intervista completa sul numero di Vanity Fair in edicola questa settimana.