Maria Grazia Cucinotta festeggia i 50 anni con un party da sogno (Foto)
Una festa meravigliosa per i 50 anni di Maria Grazia Cucinotta, un angolo di Sicilia portato a Roma (foto)
Maria Grazia Cucinotta ha compiuto 50 anni e per il suo compleanno ha voluto una festa speciale, ha portato la sua amata Sicilia a Roma regalandosi un party da sogno (foto). In una villa sull’Appia Antica una serata indimenticabile con la sua famiglia e con i suoi amici. La Cucinotta ha indossato un abito color oro e sexy come sempre è apparsa in gran forma. L’abito scelto è stato realizzato da Myriam Collini Maraziti. Maria Grazia ha voluto ringraziarla sul suo profilo social scrivendo “Grazie per essere stata la fatina dei miei 50 anni con questo vestito spettacolare”. Ha voluto una festa a tema per questo traguardo importantissimo, l’evento “Mizzica50”. A curare il party Andrea Riccio e ogni cosa è stata un vero inno alla Sicilia, la sua adorata isola. Addobbi e catering, tutto perfetto per festeggiare i 50 anni dell’attrice; non sono mancati carretti, cannoli, teste di Burgio, limoni e magliette create per lei.
LE FOTO DELLA FESTA DEI 50 ANNI DI MARIA GRAZIA CUCINOTTA
Al taglio della torta Maria Grazia Cucinotta ha ovviamente voluta accanto la bellissima figlia Giulia, vestito con un abito luminoso come il suo ma color argento, e il marito Giulio Violati, ma anche l’organizzatore della festa pienamente soddisfatto. Tutto meraviglioso in ogni dettaglio e la già splendida villa scelta per il compleanno si è trasformata per una serata in un angolo meraviglioso della Sicilia.
Il mezzo secolo non spaventa per niente Maria Grazia Cucinotta che può vantare ancora nessun ritocco e forse non ne farà mai: “Nessun ritocco, proprio no. E’ bello accettarsi: se non ti accetti, diventa una lotta contro i mulini a vento. Non sono fissata con lo specchio: più ti guardi allo specchio e più invecchi”. Auguri alla splendida attrice, bellissima anche in ogni sua scelta, un vero esempio per molte donne, vip o meno.