Antonella Clerici suggerisce a Elisa Isoardi di ingrassare, troppo dimagrita per La prova del cuoco (Foto)
Il consiglio di Antonella Clerici a Elisa Isoardi è quello di ingrassare perché è dimagrita troppo (foto)
Nessuna polemica tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi ma un consiglio che la vecchia conduttrice de La prova del cuoco ha dato alla prossima padrona di casa del cooking show, quello di ingrassare (foto). La Clerici l’ha confidato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ma sono parole che già ha detto a Elisa quando si sono incontrate di recente. Dal prossimo settembre Antonella non sarà più la padrona di casa de La prova del cuoco, sappiamo tutti che la Isoardi sta già lavorando per fare più suo il programma considerando che questa volta non si tratta di una semplice sostituzione. Il gossip tenta di fare apparire tra le due conduttrici una rivalità che non sembra esserci ma di certo non possiamo dire che quando si incontrano Elisa e Antonella si lascino andare ad abbracci e selfie. Schietta come sempre però la Clerici le ha voluto dare un giusto consiglio, andrà a condurre un programma di cucina e qualche chilo in più non le starebbe male.
IL CONSIGLIO DI ANTONELLA CLERICI A ELISA ISOARDI
E’ vero la Isoardi è dimagrita molto, Antonella l’ha notato e a Tv Sorrisi e Canzoni ha confidato: “Le ho detto che la trovo dimagrita e che dovrebbe mangiare un po’ di più perché, a ‘La prova del cuoco’ la vogliono più in carne. Ma gliel’ho fatto notare da ‘mamma’, sono grande ormai e posso permettermelo. C’è chi, invecchiando, nei confronti delle colleghe più giovani peggiora. Io invece sono migliorata, come carattere e tutto – ha quindi aggiunto – E riconosco che anch’io alla sua età ero affamata di fare bene il mio lavoro”.
Chissà se la compagna di Matteo Salvini ascolterà il suo consiglio, non sappiamo se in realtà ha perso peso perché si piace di più ancora così magra o se lo stress non la fa ingrassare. A settembre il debutto con il nuovo cooking show e scopriremo le differenze tra le due padrone di casa.