Elena Santarelli risponde alla domanda sui sintomi della malattia ed è come sempre molto attenta (Foto)
Sui social Elena Santarelli ancora una volta risponde alla domanda di una mamma (foto)
Il figlio di Elena Santarelli sta combattendo con la sua famiglia contro un tumore al cervello, la showgirl non ha la sfera di cristallo per sapere come e quando finirà tutto questo, lo confida lei stessa senza nascondersi sui social nel suo filo diretto con i follower (Foto). Un’unica intervista concessa a Candida Morvillo, per il resto le sue parole sono sul suo profilo social in risposta alle domande di chi ha le inevitabili paure di madre. Più volte hanno chiesto a Elena come abbia fatto ad accorgersi che il suo Jack avesse un problema di salute e più volte lei ha risposto che è stato l’intuito materno a guidarla e poi per fortuna il consiglio di un medico scrupoloso. Alla domanda “Posso chiederti come avete scoperto di tuo figlio” Elena Santarelli ha voluto rispondere. Non tutti sono in gradi di porgere quesiti nel modo giusto e non a tutti la showgirl può rispondere. La Santarelli è rimasta molto vaga sui sintomi che hanno condotto lei e i medici alla diagnosi del tumore di suo figlio.
LA RISPOSTA DI ELENA SANTARELLI A UNA MAMMA CHE CHIEDE DEI SINTOMI DEL TUMORE DI SUO FIGLIO
Non vuole creare allarmismo, sarebbe come fare disinformazione medica e risponde nel modo migliore. “Ogni tumore, a seconda dell’organo colpito, ha i suoi allarmi. I tumori cerebrali ne hanno altri, non tocca a me fare allarmismo tra le mamme. Se vai su siti di un certo tipo troverai le risposte che cerchi. Io al momento non voglio rispondere”.
Ovviamente il consiglio di Elena Santarelli è quello di cercare le risposte sui siti adatti ma è importante che lei parli anche del suo istinto materno, dell’attenzione con cui una madre osserva i propri bambini. In tantissimi seguono il profilo della moglie di Bernardo Corradi, pregano per lei e la sostengono, attendono la notizia più bella e inevitabilmente fanno domande.