Bellezze VIP

Sara Daniele festeggia la laurea, Aurora Ramazzotti orgogliosa della sua amica (Foto)

La figlia di Pino Daniele, Sara Daniele, si è laureata a Londra, la festa e la gioia di Aurora Ramazzotti (foto)

Un giorno importante per Sara Daniele, la figlia del grande Pino purtroppo scomparso troppo presto: si è laureata portando a termine il suo percorso di studi a Londra (foto). Congratulazioni a Sara che ha festeggiato ovviamente con le persone a lei più care, tra questi anche Aurora Ramazzotti. E’ stata la Daniele ad annunciare a tutti con la sua consueta simpatia che il gran giorno era arrivato e Aurora è volata subito da lei, emozionata. Congratulazioni social anche da parte di Marica Pellegrinelli e dalle tantissime persone che seguono il profilo social di Sara. Un percorso universitario iniziato in un periodo non semplice per lei che ha sofferto non poco per la morte del padre, confidando anche le sue fragilità ormai superate. Ha 22 anni ha il futuro tra le mani e aggiunge che ha di certo anche tante ansie. Alla festa non mancavano la mamma Fabiola e il fidanzato Fernando, forte invece l’assenza del cantante partenopeo. Sara Daniele può contare sull’affetto sincero di tante amiche ma più di tutte è Aurora a non lasciarla mai sola, a seguire i suoi successi ma anche gli inevitabili dolori.

GRAN GIORNO PER SARA DANIELE CHE FESTEGGIA LA LAUREA

Ed è proprio della figlia di Michelle Hunziker ed Eros il messaggio più bello: “Dovete sapere che io sono la classica amica rompi palle. Sono molto permalosa, mi preoccupo sempre anche quando non sono fatti miei e ho spesso la presunzione di sapere cosa è meglio per chi amo. Chi mi conosce bene lo sa e mi sopporta. Lei lo fa più di chiunque altro – Aurora prosegue il suo post su Instagram – Verso Sara ho sempre avuto un forte senso di protezione, quasi da sorella maggiore (nonostante sia più piccola di lei). Mi arrabbio quando non segue i miei consigli e faccio di tutto per evitare di vederla triste, a costo di fare la figura di quella pesante. La sua felicità è anche la mia. Oggi è stato un giorno importante e io penso a tutto quello che ci ha portate fino a qui ma soprattutto a ciò che ci riserva il futuro. Sono fiera di te che oggi chiudi un capitolo, anzi.. chiudi proprio un libro per iniziare a scriverne un altro. Spero con la consapevolezza di avermi sempre al tuo fianco. Ti voglio bene sorella! Auguri”.

Tutti fieri in famiglia per la laurea di Sara e la sua mamma le ha scritto: “Segui i tuoi sogni, essi conoscono sempre la via. Fiera di te, la mia piccola bimba dai riccioli d’oro che sorride sempre alla vita . Ed è accanto a te che mi troverai sempre e per sempre”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.