Bellezze VIP

Maurizio Costanzo contro Elisa Isoardi: brutta frecciatina ad Antonella Clerici (Foto)

Anche Maurizio Costanzo bacchetta Elisa Isoardi per la frecciatina rivolta ad Antonella Clerici (foto)

Con un po’ di ritardo dalla fine de La prova del cuoco anche Maurizio Costanzo ha detto la sua sulla frecciatina di Elisa Isoardi rivolta ad Antonella Clerici (foto). Una brutta frecciatina dunque anche per il conduttore e giornalista che è sempre molto attento ai dettagli. Non è piaciuto nemmeno a lui il saluto di Elisa Isoardi nell’ultima puntata di Buono a sapersi, quelle parole rivolte indirettamente alla Clerici e alla voglia di fare meglio di lei. Questo è quanto abbiamo intuito noi, tutti e Costanzo che adesso bacchetta la conduttrice non per il mancato saluto alla sua collega con più esperienza ma per aver detto “Ci rivedremo a settembre cercando di fare la prova più bella”. Ma che frase è questa detta da Elisa Isoardi sul chiudere del suo programma? Non ha passato la linea ad Antonella, non le ha inviato i saluti per il suo addio a La prova del cuoco, non una parola eppure le stava lasciando una grossa eredità. Invece Antonella Clerici ad inizio puntata tra le lacrime per il suo addio ha subito chiesto a tutti di sostenere la conduttrice che sarebbe arrivata a settembre.

MAURIZIO COSTANZO BACCHETTA ELISA ISOARDI PER LA FRECCIATINA AD ANTONELLA CLERICI

Poi sempre Antonella nei saluti finali ha annunciato che sarebbe stata proprio la Isoardi a prendere il suo posto, si è complimentata con lei, le ha fatto dalla tv gli in bocca al lupo “di cuore”. Così si fa perché, come commenta Maurizio Costanzo “Per chi fa televisione lo schermo è un mezzo di comunicazione e i programmi sono un po’ come casa – e aggiungendo –  In quest’occasione, però, Elisa Isoardi ha lanciato alla collega una frecciatina poco elegante”.

Queste le parole di Costanzo nella sua rubrica televisiva sulla rivista Nuovo e non c’è certo bisogno di aggiungere altro. Intanto la compagna di Matteo Salvini si gode il suo relax, anche ad Ischia, e chissà se risponderà alle critiche per quella frase che poteva evitare o che forse noi tutti abbiamo interpretato male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.