Per Antonella Clerici primo giorno senza La prova del cuoco e gita con la scuola di Maelle (Foto)
Inizia per Antonella Clerici una nuova vita e senza La prova del cuoco partecipa alla prima gita con la scuola di Maelle (foto)
Venerdì 1 giugno 2018, una data importante per Antonella Clerici, l’addio a La prova del cuoco dopo ben 18 anni ma è anche l’inizio di una nuova vita (foto). La più felice per la scelta della conduttrice è sua figlia Maelle. Antonella come sempre non nasconde nulla al suo pubblico del mezzogiorno e tra i saluti, i ringraziamenti e le lacrime ha confidato cosa avrebbe fatto oggi, nel primo giorno senza La prova del cuoco. “Cosa farò lunedì mattina? Per la prima volta accompagno la mia bambina in gita scolastica. Quanto l’ho detto alla maestra è rimasta sorpresa e Maelle è la più contenta di tutti”. La decisione della Clerici di lasciare il programma di Rai 1 nonostante sia ancora nel pieno del successo è per “salire sul treno della vita”, così ha commentato lei nella sua ultima puntata. 18 anni fa per Antonella Clerici passò il treno de La prova del cuoco, oggi quello della vita. Ha incontrato un uomo meraviglioso ed è con lui che vuole vivere la quotidianità, si trasferisce quindi al Nord, ma desidera anche trascorrere più tempo possibile con sua figlia, seguirla nella crescita.
ANTONELLA CLERICI PER LA PRIMA VOLTA IN GITA CON SUA FIGLIA MAELLE
Maelle ha festeggiato poche settimane fa la sua Prima Comunione, sta diventando grande, suo padre è sempre presente nella sua vita ma Eddy Martens vive in Belgio. La conduttrice con la voce spezzata dall’emozione mentre rendeva visibile la sua sofferenza nel lasciare tutti a Roma, ha anche fatto capire quanto sia importante questa scelta per la sua bambina.
La mattina dell’ultima puntata del cooking show ha detto a Maelle che per lei quello era un giorno particolare, che avrebbe lasciato per sempre La prova del cuoco. L’esclamazione di gioia della piccola è il suo premio di consolazione più grande. Maelle adesso sa che la sua mamma avrà molto più tempo da dedicarle, infatti stamattina sono in gita insieme e non era mai accaduto prima.