J-Ax in aeroporto con la moglie e il figlio ma si arrabbia quando vede i paparazzi (Foto)
Sulla rivista Vero le foto di J-Ax in aeroporto con la moglie e il figlio ma il rapper si infuria (Foto)
J-Ax non è come Fedez, lui vuole tenere ben separate la vita privata da quella pubblica tra palco e tv e se non ci riesce si arrabbia (foto). La rivista Vero ha pubblicato le foto del rapper e giudice di The Voice in aeroporto. Con lui a Malpensa ci sono la moglie e il figlio. Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome, cammina tranquillo, sorridente, sceso dall’aereo con la sua famiglia raggiunge l’auto al parcheggio ma quando si accorge dei paparazzi si infuria. J-Ax è da sempre molto geloso della sua privacy e non desidera che sua moglie Elina Cocker e il loro piccolo Nicolas finiscano sui giornali, sotto gli occhi dei curiosi che ogni settimana leggono notizie di gossip. Il piccolo Nicola è nel passeggino, la sua mamma lo spinge e il rapper si occupa di borse e zaini ma se prima sorride e scherza poi invia ai fotografi i gestacci di chi non ha mezze misure e i paparazzi proprio non li sopporta.
LE FOTO DI J-AX CON LA MOGLIE E IL FIGLIO IN AEROPORTO MA IL RAPPER SI INFURIA ALLA VISTA DEI PAPARAZZI
Di certo anche lui è bravo a non dare modo al gossip di cercarlo o individuarlo, ma se capita l’occasione in aeroporto i paparazzi fanno il loro mestiere. Si sa che ai fan o non fan piace curiosare nel privato dei personaggi famosi. J-Ax però ci prova in tutti i modi a restarne fuori. Infatti, quando è nato il piccolo ha fatto in modo di evitare spiacevoli incursioni.
Il rapper e compagno (ancora per poco) di palco di Fedez annunciò la nascita del suo primogenito sui social, in questo modo voleva evitare i curiosi, i flash. Più volte ha chiesto di restare fuori dalla sua sfera privata ma anche se finisce raramente sui giornali di gossip il suo desiderio resta inascoltato.