Belen Rodriguez si infuria con i paparazzi e offende Michelle Hunziker. Poi le chiede scusa e dichiara di dover andare in terapia
Belen Rodriguez si infuria con i paparazzi e offende Michelle Hunziker. Poi le chiede scusa e dichiara di dover andare in terapia. Ecco il video della sfuriata di Belen
Tempi difficili a quanto pare per Belen Rodriguez. La bella argentina è stata fermata come le accade sempre sotto casa dai paparazzi ma questa volta non ha gradito la loro presenza e ha urlato contro di loro. Si sa, può capitare una giornata no durante la quale tutto dà fastidio e così Belen si è sfogata contro i paparazzi dicendo di sentirsi in trappola, neppure libera di tornare a casa sua. I fotografi le hanno fatto notare che questa è un po’ la vita di tutti i vip e che forse lei dovrebbe stare più tranquilla, come fanno altre sue colleghe, Michelle Hunziker per esempio. Di fronte a queste parole Belen non c’ha visto più e ha iniziato a urlare delle frasi anche contro Michelle, cose poco carine delle quali dopo si è pentita e ha chiesto anche scusa sui social. Sempre dalle sue pagine ufficiali la Rodriguez ha parlato di un momento difficile e ha spiegato che deve lavorare molto per superare questa situazione che non le permette di vivere in modo sereno.
BELEN RODRIGUEZ CONTRO MICHELLE HUNZIKER: DAI SOCIAL POI ARRIVANO LE SCUSE
“Sono 15 anni che mi accompagnate a casa mia, non ne posso più” e quando un fotografo le ha fatto notare che altri personaggi del mondo dello spettacolo come la Hunziker sono molto più gentili ha detto: “Michelle? A lei piace, lei va in depressione se non ha i paparazzi fuori, lei c’ha sempre il sorriso”.
Belen si è resa subito conto di aver sbagliato e sui social racconta di aver chiamato immediatamente Michelle per chiederle scusa per quello che era successo.
BELEN RODRIGUEZ TROPPO STRESSATA DAI PAPARAZZI : VIVO UN MALESSERE CHE NON RIESCO A GESTIRE
Queste le parole di Belen sui social per spiegare quello che succede e anche per chiedere scusa a Michelle
Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire , purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazione all’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto.
IL VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ CONTRO I PAPARAZZI: ECCO CHE COSA DICE SU MICHELLE HUNZIKER
Questo il video pubblicato sulla pagina Instagram di Tabloit.