Incidente Nathalie Caldonazzo: lo sfogo sui social durante il ricovero in ospedale
Incidente Nathalie Caldonazzo: lo sfogo sui social durante il ricovero in ospedale. Ai fans lancia un bellissimo messaggio di amore per la vita
Spesso per renderci conto delle fortune che abbiamo, dobbiamo cadere e rialzarci o toccare con mano qualcosa che ci riporti alla realtà. E’ successo anche a Nathalie Caldonazzo vittima di un brutto incidente stradale a Roma. La conduttrice dall’ospedale dove è ricoverata ha voluto lanciare un bel messaggio a tutte le persone che la seguono. Dopo l’incidente ha ricevuto tutte le cure del caso e adesso sta meglio anche se dovrà stare diverso tempo a riposo. La Caldonazzo però ha voluto usare i social per lanciare un messaggio a tutte le persone che si lamentano ogni giorno non rendendosi conto di quanto la vita sia speciale e di come bisognerebbe godersela senza pensare troppo a quello che non si ha.
NATHALIE CALDONAZZO IN OSPEDALE DOPO L’INCIDENTE: LANCIA UN APPELLO SPECIALE AI SUOI FANS
Ecco le parole che Nathalie ha voluto condividere con i suoi fans spiegando di aver capito tanto dopo questo incidente:
E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare… Fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tant’è altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto …. godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più.
L’incidente è avvenuto il 19 aprile 2018 a Roma. La Caldonazzo era a bordo del suo scooter quando è stata travolta da una macchina. Adesso sta meglio ma deve stare a riposo per qualche giorno! Questo ricovero in ospedale però le ha dato modo di riflettere e di capire quanto tempo si perda dietro cose inutili mentre la vita è un soffio e bisognerebbe godersi ogni singolo istante. Un grande in bocca al lupo a Nathalie da parte nostra per una pronta guarigione!