Caterina Balivo, ecco cosa ha indossato per incontrare Rihanna a Milano (Foto)
Che look ha scelto Caterina Balivo per incontrare Rihanna a Milano? Su Instagram la conduttrice svela abito e scarpe (foto)
Al settimo cielo Caterina Balivo per il suo incontro e la sua intervista a Rihanna al party organizzato per il lancio della linea di cosmetici firmata dalla cantante, ma cosa ha indossato la conduttrice di Detto Fatto (foto)? Caterina Balivo ci stupisce sempre con i suoi outfit e questa volta ha optato per un coloratissimo abito primaverile corto, quindi gambe scoperte e scarpe ben in vista. Sappiamo bene che per la Balivo le scarpe sono fondamentali, infatti ha completato il suo look con un paio di sandali blu con piume sui lati, davvero una scelta particolare. Caterina Balivo ha sorriso ai fotografi presenti, in posa si è lasciata fotografare e poi ha abbracciato Rihanna. Una serata perfetta per la conduttrice che ha unito l’utile al dilettevole ma noi l’intervista la potremo seguire solo lunedì in diretta a Detto Fatto.
CATERINA BALIVO INCONTRA RIHANNA, COSA HA SCELTO DI INDOSSARE LA CONDUTTRICE PER INTERVISTARE LA CANTANTE
“Che figata ieri sera sul red carpet con la mitica Rihanna e che onore poterla intervistare. Grazie Rihanna, sei stata speciale! Cosa ci siamo dette? Dovete aspettare la diretta di lunedì..” ha scritto Caterina sul suo profilo social annunciando con entusiasmo l’incontro con la pop star. A Rihanna sarà piaciuto il suo look? Di certo i follower l’hanno promossa a pieni voti.
Rihanna ha invece scelto un vestito di pelle nera di Versace con maxi cinturone e vistosi sandali Tom Ford con gioielli, di certo tutto molto costoso. Dark e strizzatissima la cantante, colorata e ben più comoda la conduttrice, ma sembra che il feeling sia scattato subito tra loro. Rihanna è sbarcata a Milano per presentare i prodotti della sua linea Fenty Beauty, una linea che colma un vuoto, infatti 40 tonalità di fondotinta e tante versioni di illuminanti perfette davvero per tutte, per tutti i tipi di pelle, anche le più scure.