Fabrizio Frizzi prosegue la sua battaglia e tra un mese spera di raccontare tutto (Foto)
Sulla rivista Gente Fabrizio Frizzi confida che sta ancora lottando per una battaglia che presto spera di poter raccontare (foto)
Fabrizio Frizzi (foto) non ha mai nascosto che la sua battaglia dopo il malore che l’ha colpito lo scorso ottobre non sia finita, al suo pubblico ha detto la verità e presto spera di potere raccontare i suoi momenti difficili ma anche la speranza e la vittoria. Sappiamo che Fabrizio Frizzi sta combattendo come un leone ma nessuno azzarda ipotesi, il conduttore che da anni entra nelle nostre case con garbo ed allegria prosegue le cure e trova la forza con sua moglie Carlotta Mantovan e la loro piccola Stella ma un po’ la trova anche nel lavoro, anche grazie all’affetto del suo pubblico. Quando ad ottobre si seppe del suo malore, del ricovero in ospedale e poi niente altro, tutti hanno sperato che arrivassero presto belle notizie. Così è stato e adesso proprio come Frizzi tutti attendiamo ancora notizie positive e che sia lui a raccontarci tutto.
“Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia” ha detto Fabrizio Frizzi confidando alla rivista Gente: “Quando avrò finito e speriamo finisca bene, potrò raccontare. Anzi, vorrò raccontare che la ricerca medica mi sta dando una chance in più”. Nessuna curiosità da parte del suo amato pubblico di sapere quali siano le sue cure ma solo il desiderio che lui superi tutto.
Il conduttore ha anche aggiunto: “Tra un mese, o forse un po’ di più, saprò come vanno le cure. I medici ogni tanto mi danno buone notizie. Ma dosano bene le parole”. Così ci preoccupa ma siamo certi che andrà tutto bene e attendiamo di ascoltare parole di speranza per tutti. Intanto, continuiamo a seguirlo in tv con L’Eredità e con i suo sorrisi, le sue immancabili risate, la conduzione garbata che lo accomuna a Carlo Conti, l’amico e collega che ha voluto riportarlo subito in tv.