Francisco Porcella vita privata, tutto sul surfista concorrente di Ballando con le stelle 2018
Il surfista di fama mondiale Francisco Porcella prenderà parte a Ballando con le stelle 2018 in qualità di concorrente. Ecco alcune curiosità su di lui
Quest’anno a Ballando con le stelle 2018 tra i concorrenti troviamo un surfista, Francisco Porcella. E’ molto noto in tutto il mondo grazie alle tre nomination ottenute ai XXL Big Wave Moro. Tra i suoi successi c’è quello di essere riuscito a cavalcare un’onda di 22 metri di altezza. Tantissime sono le visualizzazioni che ottengono i video di Francisco Porcella mentre è in acqua a cavalcare le onde. Gli italiani che non lo conoscono avranno modo di apprezzarlo in qualità di ballerino nel programma Ballando con le stelle 2018. Scopriamo qualcosa di più su Francisco Porcella, surfista di fama mondiale.
FRANCISCO PORCELLA TRA I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 2018: TUTTE LE COSE CHE NON SAPPIAMO SULLA VITA PRIVATA DEL SURFISTA E SULLA SUA CARRIERA
ETA’ E CARATTERISTICHE FISICHE FRANCISCO PORCELLA, TUTTE LE CURIOSITA’ SU DI LUI E LA SUA FAMIGLIA
Il surfista concorrente di Ballando con le stelle è nato a New York il giorno 1 luglio 1986 e dunque ha quasi 32 anni. La madre è americana mentre il papà è sardo. Proprio in Sardegna è cresciuto Francisco per poi trasferirsi a Maui con tutta la sua famiglia all’età di 14 anni. Ha un fratello, Niccolò, e due sorelle, Giulia e Gaia. Il suo fisico statuario è visibile dal suo profilo Instagram ufficiale, e di lui si può dire che è alto 1,82 metri.
IL SURF, LA GRANDE PASSIONE DI FRANCISCO PORCELLA
La sua passione per il surf ha avuto inizio fin da bambino. Nonostante amasse fare sport in generale, è stata la tavola da surf a conquistarlo per sempre. Così ha iniziato a lavorare duro per ottenere i risultati di cui oggi non può che andare fiero. A Maui ha avuto l’opportunità di praticare il surf e migliorare sempre di più. Tra i suoi trguardi c’è la tempesta di Nazarè, in Portogallo, un’onda davvero molto alta e una sfida per gli amanti di questo sport. Con la sua attività è riuscito a portare alta la bandiera italiana nel mondo. E’ stato l’unico italiano ad aver ottenuto ben tre nomination agli XXL Big Wave Awards. Inoltre ha ottenuto tre nomination per il WSL Wave Awards nel BiggestWave Awards, nel Ride of the Year e nel Best Overall Performance.
FRANCISCO PORCELLA E’ UNO DEI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 2018
Ora Francisco Porcella affronterà una nuova sfida, ovvero quella di partecipare ad un programma tv in cui il mare non c’entra nulla. Il surfista dovrà imparare a ballare e competere con tutti gli altri. Chissà che oltre ad essere bravo con le onde non si dimostri essere anche un bravo ballerino…