Bellezze VIP

Antonella Clerici mostra la neve dal terrazzo di casa, pronta con gli sci (Foto)

Neve a Roma e Antonella Clerici da casa sua ci mostra tutto l'incanto del momento (foto)

Antonella Clerici

Antonella Clerici adora il freddo, sarà quindi felice di ammirare Roma sotto la neve ma che ne sarà oggi de La prova del cuoco? Antonella Clerici sui suoi profili social mostra le foto e il video della neve sul suo terrazzo, è evidente che sia bloccata a casa. Infatti, commenta “Gli sci mi servirebbero per raggiungere la dear per La prova del cuoco”. Il messaggio è chiaro? La prova del cuoco oggi 26 febbraio non andrà in onda o magari seguiremo una puntata registrata? Al momento non c’è nessuna notizia, nessuna anticipazione, niente di ufficiale ma ci sembra chiara la difficoltà della conduttrice e di certo dei suoi collaboratori. In attesa di saperne di più lei si gode tutta la poesia del momento; la neve fa tornare tuti bambini, infatti come tutti sui social anche Antonella Clerici non perde tempo e propone il suo video e le foto da casa con il panorama da cartolina che sta incantando tutti in queste ore.

Dal terrazzo di casa tutto è bianco, anche il cucciolo Argo si guarda intorno, annusa la neve e si gode una temperatura così diversa dal solito. Sarà il massimo della gioia per Antonella Clerici che è sempre alla ricerca del freddo, lei abituata al Nord ha sempre trovato Roma troppo calda, ma oggi non può davvero lamentarsi. C’è anche la foto scattata al Cupolone, la conduttrice descrive tutto surreale e magico; tutto sarebbe perfetto se con lei ci fosse anche Vittorio Garrone, ma la distanza e il lavoro li separano durante la settimana.

La conduttrice de La prova del cuoco continuerà a postare immagine su Instagram o la vedremo in diretta negli studi de La prova del cuoco. In queste ore sono varie le trasmissioni che non vedremo in onda a causa della neve a Roma e non solo. E’ una giornata di certo particolare ma potrebbe esserlo anche domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.