Le ex ragazze di Non è la Rai a ’90 Special tornano in tv dopo più di venti anni (Foto)
Ieri sera a '90 Special di Nicola Savino il ritorno delle ragazze di Non è la Rai, il programma cult di Italia 1 (Foto)
Il programma del giovedì sera di Nicola Savino, ’90 Special, ci porta indietro nel tempo, al fantastico decennio in cui c’erano anche le ragazze di Non è la Rai (foto). La più famosa tra tutte era ed è Ambra Angiolini, ovviamente l’attrice ieri sera non c’era alla reunion ma c’erano Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere, Angela diCosimo, Sabrina Mariangeli, Maria Terea Mattei e Francesca Pettinelli. Le ricordiamo tutte, le ricorderete tutte se dal 1991 al 1995 andavate a scuola e alle 14 era avete ogni giorno davanti alla tv pronti a seguire il programma di Gianni Boncompagni su Italia 1. Nicola Savino per i nostalgici ha riportato Non è la Rai in tv e anche se solo per pochi minuti le ragazze di un tempo hanno ricordato quel periodo a tutti per poi ballare il primo e il più noto degli stacchetti in tv. Pamela, Eleonora, Sabrina, Maria Teresa e le altre, come sono diventate oggi? Splendide donne, poche sono rimaste nel mondo dello spettacolo, alcune madri e moglie felici. All’appello mancava anche un’altra ex famosa di Non è la Rai, Antonella Mosetti.
A quei tempi non c’erano i social, immaginate il successo che avrebbero ottenuto oggi. Per quattro anni hanno cantato, ballato, recitato, giocato, tutto in diretta e sotto l’occhio attento del regista che oggi non c’è più. Quattro storiche edizioni che hanno ispirato ai cantanti canzoni e che per alcune di loro sono state il trampolino di lancio. Non solo Ambra Angiolini e Antonella Mosetti, nel gruppo delle scatenate ragazze di Non è la Rai c’erano anche Laura Freddi, Cristina Quaranta e Claudia Gerini , ma come dimenticare Luciana Ocone, Miriana Trevisan, Antonella Elia, Alessia Macini, Alessia Merz e anche Sabrina Impacciatore.
Incredibile ma vero, c’erano davvero tutte in tv più di venti anni fa e la lista è ancora più lunga. Bravo davvero Gianni Boncompagni ad ideare un programma così leggero e così seguito in un tempo in cui non c’erano nemmeno i cellulari. Le ex ragazze hanno ballato per il loro pubblico, con loro anche Katia Follesa che ha fatto notare come adesso siano più milf che ragazze, certo un complimento non una brutta parola.