Giorgio Mastrota papà e presto nonno si racconta a Domenica IN
Giorgio Mastrota papà e presto nonno si racconta a Domenica IN nella puntata in onda il 28 gennaio 2018
Ospite della puntata di Domenica IN del 28 gennaio 2018, Giorgio Mastrota ha parlato della sua vita e di come procedono le cose anche in famiglia: la felicità di essere diventato padre e quella di essere presto anche nonno visto che la figlia che ha avuto con Natalia Estrada è in dolce attesa, come vi avevamo detto qualche giorno fa! Lo spirito di Giorgio è sempre quello di un uomo molto simpatico: “Io ho 4 figli con tre mamme, mio fratello Sergio ha 4 figli con la stessa moglie, tendo a specificare!” . Ricordiamo che al momento Mastrota è impegnato con l’atleta Floribeth Gutierrez ma ci sono anche le sue ex mogli e compagne, Natalia Estrada e Carolina Barbosa. La prima è infatti la madre di Natalia Junior, mentre la seconda ha dato alla luce Federico diciassette anni fa, il secondogenito del televenditore.
Ecco che cosa ha raccontato oggi Giorgio Mastrota, che tra l’altro è arrivato infortunato nello studio di Domenica IN , della sua famiglia! Giorgio spiega: “La piccola Matilde ha 5 anni, sto più con lei, Flo si prende più cura, invece, di Leonardo. Oggi dedico molto tempo a loro. Come padre sono cambiato, ai tempi ero più preso dalla frenesia del lavoro. Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato” è questo il bilancio della sua vita privata. Poi aggiunge: “Dalla parte di Natalia, le due bisnonne di Natalia Jr, hanno 85 e 81 anni. Diventeranno trisnonne a quell’etè, c’è un’esplosione di felicità! Per me sarà come avere un quinto figlio. Dovrebbe essere un maschietto” racconta con emozione e gioia. LEGGI QUI LE NEWS: MASTROTA PRESTO NONNO
GIORGIO MASTROTA RACCONTA LA FELICITA’ DI ESSERE PADRE MA ANCHE LA GIOIA PER IL FATTO DI ESSERE PRESTO NONNO– Una bella emozione quella che sta per ricevere Giorgio grazie alla sua primogenita: “Essere nonno è tanta roba! Io me la sento addosso con piacere”.
Non solo vita privata ma anche vita professionale:“Ho avuto un momento di grande popolarità che mi ha dato tanto. Questo momento un po’ vanesio me lo sono goduto a piene mani, adesso sto bene così. Se dovesse capitare bene… ma non me lo offrono! (ride)”. In passato la vinto la fascia di “Uomo ideale”. Se lo meritava come titolo? “Pensa gli altri come sono!”.
Di recente Mastrota era finito al centro di una polemica in seguito alle dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Sbandati di Rai 2. Il televenditore ha infatti definito Forum un programma trash mentre ha parlato delle sue televendite come di un momento educativo in mezzo a un mare di cose che non lo sono di certo.