Michelle Hunziker presto mamma per la quarta volta, a Mattino Cinque tutte le emozioni (Foto)
Michelle Hunziker oggi 30 novembre 2017 a Mattino Cinque, l'arrivo della cicogna, con Tomaso Trussardi un altro figlio (foto)
Michelle Hunziker ospite questa mattina di Federica Panicucci nel salotto di Mattino Cinque ha chiuso la sua lunga intervista col sorriso e annunciando che è in arrivo la cicogna, che presto sarà mamma per la quarta volta. Non è incinta Michelle Hunziker ma con gioia ha annunciato “tra un po’ apro di nuovo il cantiere!”. La frase è arrivata dopo la domanda di Panicucci sul come stanno le sue bimbe; nessuna domanda diretta quindi ma la voglia della Hunziker di condividere con il suo pubblico anche questa dolce emozione, il desiderio di avere un altro figlio, magari questa volta un maschietto. La showgirl e conduttrice ha parlato anche a Mattino Cinque del suo libro, lo fa per aiutare gli altri, per tirare fuori chi ancora è dento una setta, chi potrebbe essere tentato. La Hunziker oggi è forte, positiva confessa che quel periodo di tanti anni fa così drammatico l’ha comunque resa la donna che è oggi. Sa bene che tante persone hanno sofferto tanto che lei negli anni in cui è stata prigioniera della setta.
A Mattino Cinque Michelle racconta: “Il risveglio è ancora più duro di quello che passi per questo voglio dare un mezzo alle persone per cercare di aiutare chi si ritrova in questa situazione. Quando ti risvegli quella luce fa malissimo perché ti arriva addosso un carico pazzesco, ti senti stupido, ignorante, in colpa per il male fatto. Chiedi aiuto e i parenti sono fondamentali e mia mamma è stata geniale”. Michelle continua il suo racconto: “La prima è stata lei che ho cercato e quando l’ho vista ho detto mamma ti prego non facciamoci il processo, e fino a quando non ha letto il libro non ha fatto una domanda”.
La mamma di Michelle Hunziker racconta il dramma degli anni nella setta
A Mattino Cinque Michelle Hunziker ha emozionato raccontando di quando sua madre andò a vederla allo spettacolo Tutti insieme appassionatamente. Erano due che non si incontravano, Sua madre si era sistemata nella quindicesima fila, non doveva farsi vedere da quelli della seta, ma per l’emozione quando la vide sul palco svenne. Michelle lo ha saputo solo adesso, impedirono a sua madre di andare nel suo camerino.