Bellezze VIP

La prova del cuoco, Tinto coinvolto in un incidente dopo la registrazione delle anteprime (Foto)

Incidente in scooter per Tinto, lo racconta Federico Quaranta a La prova del cuoco, da sempre legatissimo a Nicola Prudente (foto)

Sta bene Nicola Prudente, conosciuto da tutti con il nome d’arte Tinto, dopo l’incidente in motorino avvenuto mentre tornava dalle registrazioni del GazzetTinto per La prova del cuoco (foto). Tinto in questa edizione de La prova del cuoco è protagonista dei primi minuti della trasmissione, ogni settimana si sposta da un luogo all’altro dell’Italia e dal lunedì al venerdì puntata dopo puntata ci mostra paesaggi e piatti tipici. E’ Federico Quaranta a raccontare nella puntata di oggi de La prova del cuoco e con il sorriso di chi sa che poteva andare peggio l’incidente che ha coinvolto Tinto mentre tornava a casa con la sua moto. Antonella Clerici chiede spiegazioni per tranquillizzare il pubblico che ha saputo dell’incidente e che continua a chiedere sui social le condizioni di salute del simpaticissimo Nicola Prudente. Tinto è stato colpito da un taxi, commenta Federico cercando di rendere il fatto comico visto che è andata bene.

Tinto è caduto dal suo scooter mentre tornava a casa perché urtato da un taxi. “Il motorino è distrutto ma lui non si è fatto niente per fortuna” così il conduttore ha rassicurato tutti. Anche Tinto ieri dopo i tanti messaggi sui social ha voluto ringraziare tutti e rassicurare sulle sue condizioni di salute: “Grazie a tutti dei messaggi, alla fine lo scooter a 3 ruote è utile… è da buttare ma io niente di rotto… fatti raggi, forte botta ma sto bene”.

Non manca l’ironia nella vita e nei commenti di Nicola Prudente, anzi adesso più che mai dopo aver superato indenne un brutto momento. Ovviamente Tinto è già al lavoro per La prova del cuoco e non solo, infatti è già passato ai prossimi progetti, lo vedremo sabato alle 10:30 con la prima puntata di Frigo su Rai 2, avrà come ospite Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.