Michelle Hunziker in lacrime per i suoi capelli mostra il video sui social (Foto e Video)
Un taglio di capelli per Michelle Hunziker e scatta il video della showgirl che piange dal parrucchiere (foto e video)
E’ bastato spuntarle un po’ i capelli per fare scoppiare in lacrime Michelle Hunziker (foto e video). Michelle Hunziker confessa che non stava recitando mentre il suo parrucchiere di fiducia la immortalava in un video che possiamo vedere tutti su Instagram, ma ovviamente non le crediamo anche se comprendiamo quel pizzico di dolore che provano le donne che da sempre hanno i capelli lunghi e non hanno mai ceduto ad un taglio corto. La Hunziker cinguetta accanto al video appena postato ma non si fa in tempo a leggere che veniamo colti da una risata, la showgirl svizzera è così buffa e vera nel cogliere quell’attimo che ogni donna prova dal parrucchiere quando ha appena posato le forbici. “Quando il tuo parrucchiere ti taglia un millimetro di capelli e tu reagisci così… (non stavo recitando)” commenta Michelle. Il suo parrucchiere mostra prima i pochi millimetri di capelli tagliati e con soddisfazione esclama “Che tagliata”.
La Hunziker guarda quelle piccolissime ciocche sul pavimento e inizia il dramma. Lo show comico è da non perdere come tutti gli altri che la signora Trussardi mette in scena in casa. Il suo esperto hairstylist si presta al gioco perché di scene come quelle nel suo salone ne avrà viste tante, però vere.
Le foto di Michelle Hunziker giovanissima con Marco Predolin alle Maldive
Roberto Farruggia ha tagliato davvero solo le punte dei capelli, in questo modo il taglio è perfetto e lisci i capelli di Michelle sono un vero incanto. Prima i capelli bagnati ed entrambi pronti al taglio, poi il video esilarante con la Hunziker in lacrime e per finire soddisfatta la showgirl mostra il risultato. Una piega appena fatta e nuovi progetti in arrivo per lei che resta una delle donne del mondo dello spettacolo con tanti fan e quasi nessuna critica.
Clicca qui per vedere il video di Michelle Hunziker