Serena Grandi su Chi “intervista” suo figlio dopo aver rivelato che è gay
Serena Grandi su Chi "intervista" suo figlio dopo aver rivelato che è gay al Grande Fratello vip
Tra le protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Serena Grandi. La sua permanenza nella casa del Gf non è durata moltissimo ma lei ha avuto del tempo per fare delle confidenze ai suoi amici e compagni di viaggio. Parlando con i suoi coinquilini ha toccato un argomento molto delicato che la riguardava in prima persona: ha infatti detto a tutti che suo figlio è gay, lo ha fatto in modo naturale senza neppure pensarci perchè come è giusto che sia, questo è naturale. Sulla rivista Chi questa settimana, possiamo leggere un servizio molto interessante. E’ la stessa Serena Grandi a chiedere a suo figlio, come se lo stesse intervistando, se gli ha dato fastidio il “coming out” fatto in casa. Edoardo, che ha 27 anni ed è nato dal breve matrimonio della Grandi con l’antiquario Beppe Ercole (i due sono stati sposati dal 1987 fino al 1993, ndr), ha subito risposto:“Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: ‘Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!’. Ma ti sembra normale?”.
SERENA GRANDI E SUO FIGLIO EDOARDO SU CHI: RACCONTANO LA LORO VITA INSIEME
“Sapevo e so chi sei. Sapevo che avresti sorriso e usato la tua leggerezza”, replica Serena. “Mamma, lo sai. Noi siamo cresciuti così. Ti ricordi quando a 17 anni mi hai regalato una borsa di Hermès? Ci siamo messi a ridere entrambi. E non ci siamo mai posti il problema. Abbiamo fatto un percorso che ci ha portato a sdrammatizzare la mia realtà. Ricordo il tuo discorso prima di aprire quella borsa stupenda”.
E la madre aggiunge: “Ti ho detto: ‘Sei bello, sei elegante, con questa lo sarai ancora di più…’. Poi Edoardo le esprime tutto il suo amore per la madre e l’antipatia per la matrigna:”Sei la numero uno. La gente ti ama. Io ti amo. Piuttosto non ho sopportato la mia matrigna”.
Edoardo tocca un tasto dolente. In queste settimane è nata anche una polemica con Corinne Cléry che sposò il padre, Beppe Ercole, dopo che lui e Serena Grandi si erano lasciati. Recentemente la Cléry, parlando di Serena Grandi ha detto: “Non siamo amiche e non voglio sapere nulla di lei”.
Per questo Edoardo Ercole dice: “Mi ha ferito, non è stata dolce nei tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue. Una “matrigna” di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive”.