Bellezze VIP

Guenda Goria “fa pace” con i suoi genitori a Domenica Live

Guenda Goria "fa pace" con i suoi genitori a Domenica Live. Le sue parole nella puntata in onda il 24 settembre 2017


Hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni che Guenda Goria ha rilasciato in una delle sue ultime interviste parlando del difficile rapporto che da piccola ha avuto con i suoi genitori. Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria erano molto impegnati nel loro lavoro e poco presenti nella vita della loro figlia che ha sentito molto la loro mancanza e ne ha parlato per la prima volta in questa intervista che ha fatto poi il giro di tutte le tv. Ospite della puntata di Domenica Live in onda il 24 settembre 2017 Guenda Goria ha voluto precisare quelle che sono state le sue dichiarazioni, senza smentire il nocciolo della questione: i suoi genitori sono stati molto impegnati con il lavoro e non hanno avuto il tempo da dedicare a una bambina che sicuramente aveva più bisogno di attenzioni. Questo chiaramente non vuol dire che le abbiano fatto mancare nulla, anzi. Nel salotto di Barbara D’Urso arriva anche il momento di “fare la pace”. Guenda ritrova il sorriso con la sua mamma e il so papà che sicuramente hanno compreso quello che la ragazza volesse dire con le sue parole. Guenda ribadisce il concetto: “Io adoro i miei genitori amo la mia famiglia, ma non posso dire di esser cresciuta nella famiglia del Mulino Bianco”. 

MARIA TERESA RUTA E AMEDEO GORIA HANNO UN MESSAGGIO PER GUENDA A DOMENICA LIVE

Arriva quindi il momento di ascoltare anche la voce dei genitori di Guenda che con un video messaggio commentano quello che è successo e le parole della ragazza: 

Maria Teresa: Siamo qui, facciamo sempre fronte comune quando si parla dei nostri figli. Noi non c’eravamo perché amiamo molto il nostro lavoro. Io non cambierei nulla perché sei straordinariamente fantastica.

Amedeo: Cambierei molte cose, mi dedicherei meno al lavoro o quelle che sono state delle mie distrazioni. L’ho fatto solamente pensando di assicurarvi un futuro sereno.
Per finire le parole di Guenda che aggiunge: 
 
Credo di essere diventata molto dura. Il fatto di essere crescitua in una famiglia giocosa, piena di sorprese, a cui non riuscivo a stare dietro, sono cresciuta per contrasto, molto dura, responsabile, con la testa sulle spalle. A volte sono un giudice troppo severo di me stessa.
Alla fine Amedeo e Maria Teresa hanno comunque fatto un ottimo lavoro con Guenda anche se il merito, è anche sicuramente della ragazza che ha saputo costruirsi una sua identità ben precisa nonostante tutto. 
 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.