Antonella Mosetti difende sua figlia Asia ancora criticata a Domenica Live
Antonella Mosetti difende sua figlia Asia ancora criticata a Domenica Live. Le news dalla puntata in onda il 24 settembre 2017
Asia Nuccetelli è un pò il nuovo dottor Lemme della situazione. Da quando, qualche mese fa, Barbara D’Urso ha capito che la figlia di Antonella Mosetti porta tanto di cui parlare, ma anche tanti punti di share nei suoi programmi, non la perde di vista. E pensare che la prima volta di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli a Pomeriggio Cinque non era stato proprio un trionfo d’amore con la conduttrice…Le cose cambiano! Domenica Live è tornato ed è tornato anche il salottino trash in cui si parla di figli di e di cose simili. In particolare quando c’è Asia, si parla anche del suo grande cambiamento, di come a 20 anni non si possa essere così rifatte e via dicendo. Nella puntata di oggi una novità: la mamma di Asia, Antonella Mosetti, ha deciso di registrare un video in cui ha voluto precisare quelle che sono le doti di sua figlia e molto altro. Nel frattempo Asia ci ha mostrato come passa le sue giornate tra tucco, parrucco e trattamenti estetici.
ANTONELLA MOSETTI DIFENDE SUA FIGLIA ASIA DALLE ACCUSE DI KARINA CASCELLA E COMPANY
Tre le principali “accusatrici” di Asia c’è Karina Cascella. Già in passato la Mosetti aveva comunque puntato il dito contro di lei dicendole che va in tv ad accusare Asia di cose non vere solo per avere qualche attimo di popolarità. Oggi la Mosetti in un video messaggio ha voluto dire la sua per difendere Asia.
Asia è una ragazza speciale, estremamente intelligente quasi sopra la norma. Cerco di spronarla a fare altro oltre questa parentesi dello spettacolo. Ha perso 10 – 12 kg in più che aveva. Ha fatto un po’ di punturine alla bocca. Non capisco la voglia di massacrare Asia per la chirurgia… Le si vuole scagliare addosso cattiverie inutili. Fermarsi all’aspetto fisico è prettamente italiano, poi, si va al di là di questo. Un accanimento studiato a tavolino, per creare un personaggio per andare in televisione. Le donne grandi non possono avercele con una ragazza di vent’anni. Fatevi una vita, arrivate ad attaccare le ventenni per motivi banali futili ed estetici. Iniziate ad andare al di là. Personaggi che valgono zero.