Caterina Balivo mostra la prima foto di Cora nella sua cameretta (foto)
La foto postata da Caterina Balivo della cameretta della figlia Cora (foto)
Caterina Balivo mamma social pubblica la foto della figlia Cora per la prima volta nella sua cameretta (foto). Non poteva che esserci il rosa nella stanza della figlia di Caterina Balivo ma la scelta dell’arredamento vi stupirà, non ci sono mobili bianchi né moderni, c’è un gusto originale, insolito per la cameretta di una bimba. Caterina Balivo in piedi stringe tra le braccia un fagottino bianco, è sua figlia Cora nata il 16 agosto, poco più di un mese fa. Sguardo incantato e dolcissimo per la conduttrice di Detto Fatto che si gode il suo momento magico di mamma bis prima di tornare in tv. Le parete dipinte di bianco e rosa e tutte le protezioni necessarie per la piccola. E’ la prima foto che la Balivo posta da casa sua con la sua bambina, ed è la foto che fa felici i fan di Caterina. “Quadretto super pink di questo pomeriggio con Cora” scrive Caterina Balivo accanto alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram
A scattare la foto sua sorella Sarah, devono essere davvero tutti pazzi della bimba appena nata in casa. Un po’ geloso solo il fratellino, il primogenito della conduttrice, Guido Alberto. E’ anche per questo che Caterina Balivo è a casa in questi giorni, per dedicare più tempo anche se al suo bambino.
Caterina Balivo spiega perché ha chiamato sua figlia Cora – leggi qui
Tanti i messaggi pieni di dolcezza per la Balivo, commenti di congratulazioni e auguri, e c’è anche chi confida che darà alla prima figlia lo stesso nome della sua bimba. Qualcuno sceglie invece Kora, cambiando un po’ il nome, ma è segno che la scelta piace a molti. Presto rivedremo di nuovo Caterina Balivo al suo posto al timone di Detto Fatto ma di certo vedremo prima altre foto sul suo profilo social.