Silvio Berlusconi dimagrito torna a casa dopo le vacanze, la dieta e gli acquisti all’autogrill (Foto)
Su Chi le foto di Silvio Berlusconi dimagrito e sorridente beccato all'autogrill (foto)
E’ davvero in gran forma Silvio Berlusconi nelle foto che il settimanale Chi anticipa e pubblica sul numero in edicola domani 6 settembre. L’ex premier di ritorno dalle sue vacanze è stato beccato all’autogrill durante una pausa del viaggio; stava comprando un bel numero di cose per sé e per i nipotini, Prodotti gastronomici e libri per lui, giochi per i i suoi nipotini e peluche anche per i cagnolini. In tanti gli hanno chiesto foto e autografi e Silvio Berlusconi non si è risparmiato. Un’estate tranquilla per Berlusconi che ha avuto tutto il tempo per rimettersi in forma, per perdere peso, per tornare al timone più giovane di prima. Le immagini esclusive del settimanale di Alfonso Signorini mostrano la trasformazione.
Di ritorno da Merano verso casa Silvio Berlusconi appare dimagrito e sorridente. Una remise en forme che deriva da un programma alimentare disintossicante e una buona dose giornaliera di sport.
Le foto di Berlusconi all’autogrill anticipata da Chi
Sembra che l’ex presidente del consiglio abbia seguito un programma che prevedeva 5 chilometri di jogging al giorno e mezz’ora di piscina, sempre al giorno.
Chiara Ferragni incinta, qui le foto
Inoltre, un regime alimentare a base soprattutto di frutta e verdura e ovviamente anche proteine.
E’ evidente che Berlusconi abbia perso molto chili recuperando la forma fisica che mancava da un po’ di tempo.
Ha dunque lavorato tutta l’estate pronto per la prossima campagna elettorale.
Intanto, il gossip mostra le foto del suo ringiovanimento, il resto è un’altra storia.