Asia Nuccetelli irriconoscibile, la figlia di Antonella Mosetti trasformata dai ritocchini o dal trucco (Foto)
La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, sembra un'altra, la sua trasformazione è incredibile (foto)
Nessuna critica, ognuno è libero di fare del proprio volto o corpo ciò che preferisce ma è impossibile non notare la trasformazione di Asia Nuccetelli (foto). La figlia di Antonella Mosetti sembra avere ceduto troppo ai ritocchini, anche se lei parla di make up e di nuovo colore dei capelli. Ovvio che il trucco faccia miracoli e che il biondo platino che Asia ha sostituito al castano scuro mostri la Nuccetelli diversa da prima ma le foto parlano chiaro. La figlia della Mosetti in pochi mesi è diventata un’altra e la trasformazione la mostrano le foto del prima e dopo. Nella casa del Grande Fratello Asia era ben diversa, adesso è decisamente irriconoscibile. Sui social in molti la accusano di aver esagerato con i ritocchi estetici, lei si giustifica dicendo che si tratta solo di sapiente make up. Sì, è vero che le foto in cui è molto truccata mostrano dei tratti diversi da quando è in versione quasi acqua e sapone ma il ritocco c’è e si vede.
E’ entrata nella casa del GF Vip con la sua mamma e dopo qualche mese zigomi e labbra sono diversi; c’è chi aggiunge che forse abbia fatto anche altro, forse no.
Ecco le foto del prima e dopo di Asia Nuccetelli
Le foto del matrimonio di Andrea Ranocchia, il calciatore emoziona tutti – qui le foto
Anche Antonella Mosetti adora i ritocchini ma lei ha un’altra età, per lei ha forse un po’ più senso ritoccare, ma la figlia? Asia ha 20 anni e confida che il make è una sua grande passione: “Il make up è sempre stata la mia passione, – dice Asia – come tutte le donne (o quasi). Ad ogni modo, consiglio sempre delle buone creme per la pelle, degli efficaci scrub per pulire i residui nei pori e infine delle buone maschere per il viso idratanti”. Che alla passione per il make up si sia aggiunta a quella per i filler o altro? Di certo la Mosetti avrà parlato con sua figlia ed insieme avranno scelto ciò che è meglio per lei, ciò che la fa sentire bene con se stessa prima che contro gli altri.