Caterina Balivo, ma dov’è il suo pancione? (Foto)
Caterina Balivo incinta è in attesa di una bimba e non fa mancare sui social le sue foto (foto)
Bellissima Caterina Balivo si gode questo inizio d’estate con il suo pancione ed è così brava nello scegliere gli outfit che le forme non sembrano per niente lievitate. Quando vuole la Balivo valorizza le sue dolci curve da mamma in attesa, altrimenti le nasconde puntando su look perfetti per sentirsi comoda, bella e in apparenza senza un filo di pancia. Di certo la conduttrice è bravissima anche nella posa delle foto e così spesso curiosando nel suo profilo social spunta la domanda: ma dov’è il suo pancione. Da Capri alla Puglia, tra una vacanza e un evento mondano, segue anche suo marito Guido Maria Brera che in queste settimana sta promuovendo il suo libro Tutto è in frantumi e danza. Non mancano i sorrisi, i consigli, gli occhi puntati oltre, come ha scritto nella sua ultima foto appena pubblicata su Instagram.
Seguitissima in tv e sui social Caterina Balivo regala spunti sul cosa indossare e sono sempre proposte originali. Ieri anche un ricordo sul suo esame di maturità: “Oggi si riparte con la maturità. La mia fu nel 1998 al fantastico liceo classico Domenico Cirillo di Aversa. Ricordo ansia, caldo e voglia di fare bene.
In questo articolo di Sorrisi un po’ di ricordi dei miei colleghi e il mio.
Mi raccontate invece cosa successe alla vostra maturità? Intanto che vi scrivo penso a tutti gli studenti che stanno affrontando il primo giorno di esami, ragazzi in bocca al lupo” ha scritto aggiungendo anche altro.
Ecco le ultime foto di Caterina Balivo sul suo profilo social, sembra davvero non avere messo nemmeno un chilo né avere la pancia, ma c’è tutta.
“Ero molto agitata ma anche preparata. Il mio unico pensiero era quello di non fare brutta figura davanti a una commissione esterna. Portai Latino e Filosofia: due programmi lunghi, anzi lunghissimi. Ripenso alle notti insonni trascorse a immaginare l’esame e le domande che mi avrebbero rivolto, per non parlare del timore per la prova scritta di Greco e Italiano…” poi prosegue con il suo consiglio ai maturandi: “Ho sempre pensato che chi non studia sia più preoccupato degli altri ma che mascheri l’angoscia con un apparente menefreghismo. Difficile dare consigli, ma l’esame va vissuto con un po’ di ansia e paura”.