Guendalina Tavassi, il battesimo degli figlio Sasy tra ritardi e dettagli (Foto)
Guendalina Tavassi mostra le foto del battesimo del figlio Salvatore che a novembre compirà 2 anni (foto)
“Meglio tardi che mai” ha confidato con ironia Guendalina Tavassi mostrando le foto del battesimo del figlio Salvatore, l’ultimogenito della ex gieffina che tutti chiamano Sasy. Il piccolo di casa a novembre compirà due anni, un po’ grandicello per il sacramento del battesimo e la Tavassi ne è consapevole ma è stata una festa bellissima. Per l’occasione Guendalina ha scelto un abito bianco e oro che sottolineava il suo fisico perfetto. Sul suo profilo social non mancano le mai le foto per i suoi sempre numerosi fan. Una famiglia bellissima per la Tavassi che quando era all’interno della casa del Grande Fratello magari non avrebbe mai immaginato di creare, invece con Umberto D’Aponte accanto ha detto addio alle crisi, alle insicurezze, ai pianti. Ed eccoli tutti insieme felici al battesimo del piccolo Sasy. Ovviamente Guendalina ha organizzato tutto in modo impeccabile scegliendo con cura colori e ogni dettaglio.
Il celeste e il bianco, gli orsacchiotti, le stelline e tanto amore per la famiglia D’Aponte – Tavassi. Guendalina è mamma tre volte, la bimba che abbiamo conosciuto durante la sua partecipazione al reality è ormai cresciuta ed è diventata una ragazzina bellissima. E’ Gaia, la figlia nata dalla storia d’amore con Remo Nicolini, anche lui l’abbiamo visto in varie puntate del GF. Poi ci sono Chloe e Sasy nati dal matrimonio con Umberto D’Aponte.
Ed ecco le foto del battesimo di Salvatore mostrate sui social da Guendalina Tavassi
Fabrizio Corona riabbraccia la fidanzata Silvia Provvedi in aula – le ultime notizie
L’ex gieffina con l’arrivo del maschietto in famiglia dopo due principesse ha realizzato del tutto il suo sogno di famiglia. Il piccolo, come ha raccontato Guenda, è nato nella sua casa romana, nella vasca da bagno dove tutto era pronto per accoglierlo nel modo più dolce possibile.