Bellezze VIP

Valeria Marini diventa mamma a 50 anni, pronta a realizzare il suo desiderio (Foto)

Valeria Marini pronta a diventare mamma, farà tutte le cure necessarie per realizzare questo sogno (foto)

Non è la prima volta che si parla di Valeria Marini incinta ma questa volta è la showgirl a tornare sull’argomento (foto). La Marini il 14 maggio compirà 50 anni e il suo desiderio più grande sarebbe quello di annunciare a tutti che è in dolce attesa. Presto Valeria sarà mamma, almeno questo è ciò che spera e che ha confidato al settimanale Gente. Cinquant’anni, un’età importante, ma un’età in cui una donna dovrebbe già essere mamma; la showgirl non guarda però al passato e sogna che il suo desiderio diventi presto realtà. Forse Valeria Marini non ha mai sentito forte l’esigenza di avere un figlio come in questo periodo; confessa che ha già fatto un ciclo di cure e che se sarà necessario ne farà anche altre. E’ intenzionata quindi a realizzare il suo desiderio di diventare mamma, ovviamente con l’aiuto della scienza. Nella sua intervista a Gente la Marini parla del figlio mai avuto e attende fiduciosa i prossimi passi.

Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade” ha raccontato al settimanale aggiungendo anche che quando era la compagna di Vittorio Cecchi Gori rimase incinta ma perse il bambino”. Inoltre che da ragazzina interruppe una gravidanza: “…costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre”.

Barbara D’Urso festeggia il suo compleanno – clicca qui

La Marini sarà fidanzata in questo periodo? Lei parla del suo ex Patrick Baldassari: “Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre“. Resta quindi il dubbio ma la giunonica showgirl passa subito ad un altro argomento e alla paura di non invecchiare grazie alla voglia di mantenere e coltivare gli entusiasmi.

Non parla più di Giovanni Cottone, l’uomo che aveva sposato con il sogno di costruire finalmente la sua famiglia. Ha da tempo ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota e sarà forse quel sì il suo sbaglio più grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.