Bellezze VIP

Barbara D’Urso pronte a spegnere 60 candeline si racconta a Tv, sorrisi e canzoni tra successi e sogni

Barbara D'Urso pronte a spegnere 60 candeline si racconta a Tv, sorrisi e canzoni tra successi e sogni. La conduttrice di Canale 5 sta per compiere 60 anni ma ne dimostra almeno 10 di meno

Si può avere ancora un grande sogno da realizzare quando mancano poche ore al giorno del sessantesimo compleanno? A quanto pare Barbara D’urso ne ha uno molto grande e spera di poterlo realizzare. Lo racconta in una lunga intervista a Tv, sorrisi e canzoni che le dedica la copertina in occasione della festa per i suoi 60 anni. Qual è il sogno di Barbara? A dire il vero sono due le speranze che la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha per gli anni che verranno: trovare l’uomo della sua vita e condurre Sanremo! Possono essere due sogni realizzabili? Sembrerebbe proprio di si. Barbara sta per tagliare un traguardo importante e probabilmente pochi sanno che la conduttrice sta per compiere 60 anni visto che è davvero in ottima forma e ogni giorno appare raggiante nelle trasmissioni che conduce. Il suo segreto? Lo ha svelato più volte: una vita sana con la danza classica al mattino, una alimentazione corretta e nessun vizio. Ecco i segreti della D’urso che continua a essere uno dei punti di riferimento della sua azienda e anche un modello per tante donne che si ispirano a lei. E c’è ancora chi non crede che la conduttrice non sia ricorsa alla chirurgia. Lo ribadisce ancora una volta anche nella sua ultima intervista: spera di invecchiare come la Loren e se poi tra qualche anno le rughe dovessero darle fastidio, potrebbe anche decidere di intervenire ma quel momento non è ancora arrivato. Qualche giorno fa, di fronte all’ennesimo complimento fatto da un suo ospiti nello studio di Canale 5 la D’Urso aveva commentato: “Inizio a pensare che il pubblico da casa mi veda quasi come un cesso perchè tutte le volte che mi incontrano al supermercato o mentre vado a passeggiare mi dicono tutti, anche le signore, che sono molto più bella e magra dal vivo. Questa cosa mi fa seriamente preoccupare” ha commentato ironica la conduttrice. Lei che è la regina delle luci e che sa come mettersi in posa per una foto o per stare 4 ore in diretta in tv, ha tanti segreti per il successo e anche un elisir di lunga bellezza, a quanto pare. 

Parla anche della sua vita privala la d’Urso nella sua intervista e spiega di aver pensato qualche anno fa, anche alla possibilità di diventare di nuovo mamma. Del resto chi segue la conduttrice in tv sa bene che da tempo è al fianco delle donne che decidono di avere un figlio anche dopo i 40 anni. Poi però ha cambiato idea e si gode i suoi due figli e quando le chiedono che voto si darebbe come mamma risponde che lei pensa di aver fatto il possibile per i suoi ragazzi e che dovrebbero essere loro a darle un voto. E l’amore? Barbara D’urso è ancora single anche se ogni settimana le viene attribuito un nuovo flirt. Al momento non c’è davvero nessuno nella sua vita anche se spera di trovare un uomo che sia interessato davvero a lei e alla sua bellezza naturale! 

E a proposito della sua vita sentimentale, quando le si chiede chi ha amato di più la conduttrice risponde: “Il padre dei miei figli (il produttore Mauro Berardi, ndr). Con lui la rottura fu traumatica ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante.”

Tantissimi auguri alla conduttrice volto e pilastro di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.