Luca Argentero desidera un figlio, lo confida come ha sempre fatto (Foto)
A Vanity Fair Luca Argentero confessa di volere un figlio, Myriam Catania è avvisata (foto)
Myriam Catania, l’ex moglie di Luca Argentero, sta per diventare mamma, un figlio che forse avrebbero voluto insieme. Myriam però adesso è felice con Quentin, Luca Argentero con la giovanissima compagna Cristina Marino (foto). Anche l’attore vorrebbe diventare padre e ha dalla sua parte il tempo: 39 anni lui, 24 lei. A Vanity Fair Argentero confida il suo desiderio parlando di se stesso ad un passo dai 40 anni. Nella sua età si sente benissimo, sa di aver fatto il percorso giusto e sa che è ancora in tempo per diventare padre. Con Myriam è finita dopo una lunga storia d’amore di cui spesso il gossip ha parlato, prima raccontando le loro estati, la loro passione, sempre bellissimi e innamorati; poi la sofferta separazione, l’addio, fino all’arivo dei rispettivi nuovi amori. “Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte – ha detto Argentero a Vanity Fair – La cosa bella è che ho appena 39 anni, ho ancora tempo per diventare padre”.
Ha poi aggiunto che il passare del tempo non lo spaventa, che si sente un quasi quarantenne in ottima forma. Davvero impossibile dargli torto mentre confessa che la sua età la sente la avverte tutta; che trasformarsi è inevitabile.
Elenoire Casalegno conferma la fine del suo matrimonio – clicca qui
“Quello che desidero adesso è proseguire su questa strada. Voglio continuare a recitare con costanza e affrontare tante nuove ed entusiasmanti sfide. Recitare è come fare sport: per essere bravi è indispensabile mantenersi in esercizio. E nonostante i ruoli per gli attori italiani ormai non siano tantissimi, io ho la fortuna di essere sempre presissimo”. Impossibile fargli dire qualcosa della sua vita privata: “I miei affari più intimi li tengo per me, ma le dirò una cosa. Ho capito che l’essenziale è prendersi cura di sé e volersi bene. Solo così si può affrontare la vita con serenità”. Confessa però un difetto, è troppo buono: “Nella vita un pizzico di cinismo aiuta, è un’armatura. Ma le dico la verità: io me ne frego e, nonostante tutto, preferisco rimanere me stesso. Faccio quello in cui credo, non inseguo consensi né successo”. Praticamente perfetto!