Bellezze VIP

Antonella Clerici beccata in un attimo di relax con Maelle (Foto)

Le foto di Antonella Clerici rilassata o annoiata tra le pagine del settimanale DiPiù (foto)

Antonella Clerici negli ultimi mesi è sempre più inseguita dai paparazzi e questa volta l’hanno beccata in un attimo di relax (foto). Tutti sbadigliamo e Antonella Clerici adesso è tra le pagine del settimanale DiPiù con un grosso sbadiglio stampato sul volto. La foto fa sorridere ma lascia intendere anche tutto il volersi rilassare del momento. Impegnata ogni giorno in tv la Clerici come tante mamme fa in modo che il resto del tempo libero sia tutto per la figlia Maelle. La piccola è appassionata di equitazione e la conduttrice l’ha accompagnata ad una delle tante lezioni. Scappa lo sbadiglio ad Antonella ma lo sbaglio non sfugge al fotografo appostato. Ed ecco che su DiPiù va in scena la noia di mamma Clerici. A noi sembra più stanchezza mista a relax. Intanto Maelle felice prosegue la sua lezione di equitazione. Domenica delle palme Antonella Clerici ha condiviso un altro scatto sul suo profilo social.

Ancora cavalli, ancora relax in campagna. Sempre più spesso Antonella appare in foto con il suo compagno Vittorio Garrone; è un amore arrivato quando non se l’aspettava più ed è un rapporto che l’ha cambiata, la rende felice. Da tempo è ormai finita con Eddy Martens, il papà di Maelle, ma i due ex sono in ottimi rapporti.

Ed ecco le foto pubblicate dal settimanale DiPiù

Le ricette La prova del cuoco di oggi 1 aprirle 2017 – clicca qui

Certo tra le immagini la più bella è quella dei due cavalli immersi nel verde, a scattarla Antonella Clerici. Cattivelli invece i paparazzi con la foto dello sbadiglio. La conduttrice de La prova del cuoco nel vederla sorriderà di certo; per lei non è poi così importante apparire sempre perfette. L’estate e le vacanze arriveranno presto e di foto di Antonella Clerici ne vedremo davvero tante, con Maelle, con il suo compagno, al mare, in vacanza e di certo tutti insieme. Come sempre noi seguire il gossip per voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.