Michelle Hunziker questa volta sbaglia abito, quel tubino nero non le dona molto (Foto)
Le nuove foto di Michelle Hunziker ma l'outfit non è il migliore anche se lei è sempre stupenda (foto)
E’ difficile che il gossip dica qualcosa contro Michelle Hunziker (foto), anche a noi è molto simpatica ed è di certo una delle donne dello spettacolo che più merita di stare al centro dell’attenzione per il suo talento, ma questa volta ci sembra abbia sbagliato abito. Siamo nella sezione e ovviamente sorridiamo nel riportare la notizia dell’outfit sbagliato di Michelle Hunziker. La moglie di Tomaso Trussardi, la sempre sorridente Michelle, la bravissima attrice e conduttrice, con quel vestitino nero mette in evidenza più i pregi che i difetti. Difetti ovviamente è una esagerazione perché vorremmo tutte avere i difetti della Hunziker. Ci hanno però colpito le ultime foto scattate dai paparazzi a Milano, foto che ovviamente vi mostriamo in basso. Michelle Hunziker sempre al top della forma fisica con questo tubino nero, forse un po’ troppo corto, forse un po’ troppo stretto, sembra avere anche un filo di pancetta. Colpa della cintura in vita e magari del tessuto in cotone.
No, Michelle Hunziker non è incinta, quel lieve gonfiore che si intravede non è un segno della quarta dolce attesa, lei e Tomaso Trussardi da poco hanno smentito per l’ennesima volta la notizia, aggiungendo che un altro figlio lo vorrebbero dopo Sole e Celeste ma non adesso, magari tra un anno.
Ed ecco le foto con l’abitino nero
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la frase di lei fa pensare alla crisi – clicca qui
Michelle Hunziker è sempre uno splendore, questa volta il vestito scelto però la penalizza. Il nero non è il colore che più le dona, le gambe lei non ha mai nascosto di averle belle ma muscolose e in più c’è il cinturino delle scarpe che non aiuta a slanciarle. Michelle Hunziker sperimenta sempre nuovi look, passa da uno stile all’altro e con quel sorriso e la sua umiltà tutto il resto diventa invisibile; ma siamo donne e se è un vestito non è giusto lo diciamo. Alle prossime foto della Hunziker, perché non mancano mai.