Mercedesz Henger dopo la dieta mostra la sua trasformazione e dispensa consigli (Foto)
Mercedesz Henger è dimagrita e tra dieta ed esercizi ha ottenuto la sua trasformazione fisica, pronta a suggerire a tutte le donne come ha fatto (foto)
Dopo una dieta giusta e un bel po’ di allentamento Mercedesz Henger (foto) è pronta a diventare la nuova testimonial che dispensa consigli sul come tornare in forma per l’estate. Il sole è arrivato e si inizia a pensare alla prova bikini ma Mercedesz Henger ci ha pensato in tempo perché subito dopo le feste di Natale si è posta l’obiettivo di dimagrire e di allenarsi seriamente. La figlia di Eva Henger aveva notato che dopo le abbuffate di Natale aveva preso un po’ di peso, chili che le impedivano di sentirsi a suo agio, adesso invece dopo la dieta si vede bellissima. Sul suo profilo Instagram la ex naufraga mostra le foto del prima e dopo la dieta, aggiunge anche la foto del suo primo periodo su L’Isola dei famosi; questa l’ha attaccata al frigorifero per ricordarsi com’era e come non vuole tornare.
A dire il vero la sua foto di partenza mostra ugualmente una bella ragazza, magra, magari non con gli addominali scolpiti ma niente di così strano o eccessivo. Le foto successive di Mercedes in effetti mostrano il dimagrimento, l’allenamento e il suo sorriso sicuro. La ex naufraga ha raggiunto in breve tempo il suo obiettivo e promette di svelare come ha fatto, quale dieta ha seguito e quale allenamento.
Ecco le foto postate dalla Henger prima e dopo la dieta
Alessia Marcuzzi confessa i suoi tradimenti a Maurizio Costanzo – clicca qui
La trasformazione da Natale ad oggi c’è ed è evidente e lei confida: “Avevo messo su qualche chilo durante le feste e non mi sentivo bene con me stessa. Usando un metodo che mi ha suggerito una persona della quale mi fido molto, sono riuscita a tornare in forma”. Così promette ai fan di rivelare dieta ed esercizi, ma non è che c’è un po’ di pubblicità dietro tutto questo mistero? Intanto, lei continua la sua dieta, i suoi esercizi, la sua trasformazione che a 25 anni non è cosa poi difficile da ottenere in breve tempo.