Virginia Raffaele senza un velo di trucco e imitazione è irriconoscibile (Foto)
Su Diva e Donna le foto di Virginia Raffaelle senza trucco, davvero irriconoscibile l'attrice regina delle imitazioni (foto)
Il trucco fa miracoli e nel caso di Virginia Raffaele (foto) il make up è vera trasformazione, così l’attrice rende perfette le sue imitazione, ma com’è Virginia Raffaele al naturale? Davvero irriconoscibile, forse perché ‘abbiamo vista più nei panni delle sue “vittime” che nei suoi, ma dalle foto pubblicate su Diva e Donna sembra davvero un’altra persona. Noi donne sappiamo bene che quei minuti passati davanti allo specchio tra fondotinta e trucchi vari ci salvano, perché altrimenti saremmo quasi tutte come Virginia Raffaelle nelle foto che vi mostriamo in basso. Senza un filo di trucco, in tuta, con i sacchetti della spesa e il cane da portare in giro, la quotidianità è anche questa e lei è stata beccata dai paparazzi.
L’avreste mai riconosciuta camminando per strada? In versione casalinga Virginia non l’avevamo mai vista, anche perché lei è molto riservata e la sua vita provata preferisce rimanga tale il più possibile. Diva e Donna però l’ha pizzicata, ed ecco le foto apparse sul settimanale
Paola Barale e Raz Degan insieme su L’Isola dei famosi – qui il video
Virginia Raffaelle cammina per le vie di Roma con un look molto comodo e davvero acqua e sapone; nota il fotografo e non ha nessuna reazione ma possiamo immaginare i suoi pensieri in quel momento. Il look così non le rende davvero giustizia, la Raffaele è una bella donna, ha un fisico da fare invidia a tutte, ma la tuta davvero la appesantisce, tanto che qualcuno azzarda sia in dolce in attesa perché si vedrebbe il pancino. Il dolce gossip lo scopriremo forse tra un po’, intanto il gossip della settimana ha beccato l’imitatrice in versione se stessa.
Buonasera, Vi confermo con assoluta certezza che non è lei in foto. Grazie, potete rettificare? Luca Alberti
Salve Luca, è stato scritto un nuovo articolo in cui si parla di quanto accaduto, con il commento della Raffaele e le novità su questa storia