Veronica Pivetti, la sua dieta è terribile mangia solo cibo spazzatura e beve Coca Cola
Veronica Pivetti in un'intervista confessa cosa mangia, davvero solo cibo spazzatura e Coca Cola ma c'è molto altro nelle sue parole
Veronica Pivetti non si nasconde certo raccontando una vita diversa e soprattutto dopo l’incendio di casa sua che le ha portato via tutto è un’altra donna. Nel suo nuovo libro Mondadori Mai all’altezza Veronica Pivetti parla della sua rinascita. Un altro libro autobiografico in cui l’attrice riparte da quell’incendio che le ha stravolto tutta la vita. E’ accaduto due anni fa e il suo appartamento nel centro di Roma è andato distrutto. In un’intervista a Il Giornale la Pivetti ha parlato di tante cose, del legame con la sorella, del cibo che mangia, della sua adolescenza, ovviamente del dolore per aver perso tutto in quella casa. Così magra ma Veronica Pivetti non è per niente attenta a ciò che mangia, anzi mangia così male che un girono una rivista di salute l’ha chiamata per un’intervista ma dopo aver ascoltato parte del suo racconto hanno chiuso dicendo che non erano più interessati.
“Se volete un modello da non seguire… Fritti, conservanti, zuccheri, grassi, pizza. Mangio qualsiasi cosa malsana. Zero palestra, non bevo vino perché sono astemia, ma trovo l’acqua noiosissima. Così bevo Coca-cola a tutti pasti” ha commentato la Pivetti.
Costantino Vitagliano mostra la sua casa dopo il passaggio dei ladri – clicca qui
Se ci fa sorridere l’ammissione di seguire una dieta così poco salutare fa riflettere quando parla della sua casa andata a fuoco: “Perdere tutto non può essere una sciocchezza. Un minuto prima hai tutto, un minuto dopo niente: ecco, per me ci sono una vita prima e una dopo, e anche una rinascita. Fai i conti con quanta inutilità ci circonda. Viviamo zavorrati. Certo, dopo l’incendio ero eccessivamente libera… E’ un’esperienza che mi ha costretto a rivalutare le cose. Ora impiego un sacco di tempo a decidermi di comprare qualcosa”.