Francesca Chillemi a Verissimo: “Volevo mollare tutto”
Francesca Chillemi a Verissimo: "Volevo mollare tutto". La confessione dell'attrice nella puntata di Verissimo dell'11 marzo 2017
Oggi è una bravissima mamma, una brava attrice e una donna realizzata. Francesca Chillemi ospite nella puntata di Verissimo in onda l’11 marzo 2017 parlerà però anche di un periodo difficile della sua vita. Non è sempre stato tutto bello e positivo, ci sono stati anche periodi di buio. L’attrice, oggi impegnata su diversi set, da quello di Che Dio ci aiuti a quello di Braccialetti Rossi, parla con Silvia Toffanin della sua carriera e dei tanti pregiudizi che ci sono anche per chi come lei, ha vinto un concorso di bellezza e ha poi deciso di intraprendere la strada della recitazione.
LE PAROLE DELLA BELLISSIMA FRANCESCA CHILLEMI A VERISSIMO
“Questo lavoro è stato inaspettato, bello ma faticoso. Ho preso molte porte in faccia e ci sono stati momenti in cui ho pensato di lasciar perdere”. Nel ripercorrere le tappe della sua carriera ha aggiunto: “C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sentivo molto giudicata e i provini per diventare attrice andavano tutti male. Incontravo persone fantastiche, ma anche persone troppo dirette.”
E continua raccontando anche altri aneddoti della sua carriera: “Inoltre li sentivo dire tra loro ‘Ma questa come ha fatto a vincere Miss Italia?’. A 18 anni – conclude – non sei pronta per capire che puoi piacere o meno alla gente e così avevo deciso che forse questa non era la mia strada”.
Quel periodo però è passato e adesso Francesca si gode la sua piccola, pensa ai progetti per il futuro e si fa strada nel difficile mondo dello spettacolo dimostrando la sua bravura e la sua tenacia.
Vi ricordiamo che Verissimo ci aspetta oggi 11 marzo 2017 con una nuova puntata. Tra gli altri ospiti di questo nuovo appuntamento del sabato anche Gemma Galgani ( LEGGI QUI L’INTERVISTA IN CUI GEMMA PARLA DI TINA CIPOLLARI)