Dayane Mello a Verissimo: “Sono pazza di Bettarini, è amore”
Dayane Mello a Verissimo: "Sono pazza di Stefano Bettarini, è amore". Non sta giocando e lo aspetta dopo l'Isola
E’ amore oppure è un calesse? Non possiamo ancora saperlo ma, stando alle parole di Dayane Mello, questo è vero amore. Nella puntata di Verissimo in onda il 18 febbraio 2017, la bella modella brasiliana sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin e ovviamente, oltre a parlare della sua esperienza in Honduras, racconterà quello che è successo tra lei e Stefano Bettarini. Non sappiamo che cosa ne sarà di loro ma Dayane parla di un grande amore! Al momento l’inviato dell’Isola dei famosi 2017 è ancora in Honduras per cui dovremo attendere per sapere che cosa ne sarà di loro. Ma nel frattempo possiamo raccontarvi quello che Dayane ha svelato a Silvia Toffanin. Dayane svela: “Io sono davvero innamorata pazza di lui.”
LE RIVELAZIONI DI DAYANE MELLO NELLA PUNTATA DI VERISSIMO DEL 18 FEBBRAIO 2017
“Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati”.
Ed ecco che è nato l’amore, come la rivista Chi ha prontamente documentato con tanto di scatti dall’Honduras. La bella modella ha inoltre parlato della sua vita e ha spiegato che non ha tempo per giocare per cui ci tiene a far capire che lei non scherza neppure in amore. “Io sono qui Stefano, ti aspetto” lancia questo messaggio all’inviato dell’Isola dei famosi 2017.
E poi un racconto sul suo passato che come abbiamo appreso anche nelle dirette dell’Isola dei famosi, non è stato semplice anzi. La sua infanzia è stata davvero dura e infatti conferma: “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me – confessa -. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta”.