Nancy Brilli descrive gli interventi subiti a causa del cancro, zittisce così i commenti negativi (Foto)
Per molti Nancy Brilli è rifatta e in tanti dicono sia fatta di plastica. L'attrice ha risposto a modo suo con un elenco degli interventi fatti (foto)
Da anni Nancy Brilli viene additata per aver fatto ricorso alla chirurgia, in tanti le dicono che è di “plastica”, stanca di tanti commenti e invidia l’attrice ha risposte a modo suo. Nancy Brilli sul suo profilo social ha risposto con un post diretto, con l’elenco dei suoi interventi. Negli anni la Brilli ha subito vari operazioni a causa del cancro, un tumore all’ovaio che le ha lasciato gli inevitabili segni. “Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica: una volta per tutte, così vi mettete l’anima in pace” ha iniziato così il suo post la Brilli proseguendo: “Ho i legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico. Il mio addome è stato ricucito dopo ben 8 operazioni dell’apparato riproduttivo conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione dell’utero, dell’altro ovaio e del tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un’operazione al seno”. Ma non finisce qui, Nancy prosegue il suo sfogo e passa al volto.
“La faccia è la mia, occhi orientali (ascendenze ucraine) e labbra. A volte mi trucco di più, altre volte meno. A volte è distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l’umidità. Vi ho reso più tranquilli/e? Sicuramente aggiornati”.
Asia Argento su Chi con il suo nuovo amore, è un famoso chef – qui le foto
Ognuno è libero di sottoporsi ad operazioni chirurgiche estetiche ma chi commenta in modo pesante dovrebbe sentirsi meno libero di poter offendere, questo a prescindere dalla sotria di ognuno, dalle sofferenze o al perché ci sia stato o meno un ritocchino. Nancy Brilli ha risposto in modo forte, i suoi interventi dettati da motivi di salute, ma anche se non fosse stato così non c’è molta differenza.