Jacques e Gabriella di Monaco rubano la scena a Charlene e Alberto (Foto)
I principini di Monaco Jacques e Gabriella nel girono della festa di Santa Devota a Palazzo Grimaldi (foto)
Jacques e Gabriella (foto) sono i principini di Palazzo Grimaldi ma prima di tutto sono due bimbi che si divertano a giocare. Alberto di Monaco e Charlen Wittstock fino a poco tempo fa riuscivano a gestirli affacciati al balcone tenendoli tra le braccia, adesso per Jacques e Gabriella di Monaco è molto più bello gestirsi un po’ da soli. Per la festa di Santa Devota c’è l’ennesima occasione per la famiglia reale di salutare tutti dal balcone di Palazzo Grimaldi e questa volta niente ciucci e tranquillità tra le braccia di mamma e papà. I principini hanno rubato la scena al principe Alberto e alla splendida Charlene; la tradizione è stata ugualmente rispettata ma con un po’ di fatica in più. Così per la prima volta i piccoli di casa Grimaldi sono riusciti a sfuggire e tra smorfie e sorrisi sono apparsi per la meraviglia che sono, due bimbi curiosi e pronti ad osservare tutto come solo i bambini sanno fare.
Jacques e Gabriella di Monaco al balcone scherzano e giocano, il loro divertimento è guardare attraverso la balaustra. Dopo i primi pass visti da tutti adesso ci sono lo stupore, le domande, i sorrisi ma anche i bronci.
Ecco le foto della famiglia Grimaldi, mamma, papà e gemellini, sul balcone per la festa di Santa Devota.
Santa Devota è la santa patrona di Monaco e i piccoli questa volta non potevano mancare. Dopo George d’Inghilterra e la sua sorellina Charlotte, i piccoli di palazzo Grimaldi fanno impazzire tutti con la loro tenerezza.