Gina Lollobrigida spiega a Domenica Live chi è davvero Andrea Piazzolla
Gina Lollobrigida spiega a Domenica Live chi è davvero Andrea Piazzolla. Le dichiarazioni dell'attrice nella puntata del 29 gennaio 2017
In esclusiva a Domenica Live nella puntata in onda il 29 gennaio 2017, dopo il periodo difficile per la malattia, Gina Lollobrigida torna in tv ! L’attrice, in ottima forma, ancora una volta in diretta su Canale 5 con la sua amica Barbara D’Urso, vuole provare a mettere i puntini sulle i, in merito a tante voci che circolano su di lei e non solo. Dopo il ricovero in ospedale per una brutta broncopolmonite, Gina era tornata a casa e per l’occasione, aveva mandato un video a Barbara D’Urso, che aveva però incuriosito molte persone visto che al fianco della Lollo c’era una ragazzo molto giovane. Questo ragazzo è Andrea Piazzolla, già visto in altre occasioni, visto che lavora per Gina da più di dieci anni ed è stato anche additato dal presunto marito dell’attrice, Rigau, come l’uomo capace di manipolarla. Gina Lollobrigida quindi ha voluto fare le presentazioni ufficiali: per la prima volta infatti Andrea parla in pubblico e racconta chi è e che cosa fa per Gina. A dire il vero quello che è il suo ruolo non lo abbiamo ben capito, pare si occupi di arte, ma è stato chiarito un altro punto: Andrea non è il compagno di Gina, tra di loro non esiste nessuna relazione. E ovviamente lui non la manipola e non le impone nulla. Questo il racconto dei due.
In merito alle accuse mosse dal presunto marito di Gina, il giovane Andrea ribadisce: “Perché non c’è una denuncia contro di me, ma solo parole sui giornali?! Rigau non risponde su fatti che ha compiuto ma mette in mezzo altre cose che non c’entrano nulla. E’ una follia.”
E Gina invece, che spiega quale sia il motivo di tanto odio aggiunge: ” Rigau? voglio vederlo in galera. Questa è la verità, succederà. E’ un mascalzone, ha la mia di fregare le persone. Ne ha fregate parecchie in Spagna. Andrea è stato bravissimo perché tutte le prove delle truffe fatte da Javier le ha trovate lui. Andrea mi ha messo in contatto con tutte le persone che sono state truffate in Spagna, per questo lui lo odia così tanto.”
Buone notizie invece per la famiglia di Gina: l’attrice infatti non ha più problemi con suo figlio e suo nipote che nei giorni in cui era in ospedale hanno deciso di stare al suo fianco.