Bellezze VIP

Rudy de I Robinson è mamma, la più piccola è cresciuta da tempo (Foto)

L'attrice Rudy de I Robinson è diventata mamma, è nata la sua bimba ma il suo matrimonio è finito (foto)

In tanti siamo cresciuti con la serie tv I Robinso e tutti ricordiamo la piccola Rudy, ma di tempo ne è passato davvero tanto visto che Rudy è diventata mamma. Fiocco rosa per Keshia Knight Pulliam che appunto nella serie tv I Robinson interpretava il ruolo più dolce, quello della sorellina Rudy,  l’ultima di quattro figli. Keshia iniziò a recitare nella famosa serie tv che andava in onda su Canale 5 quando aveva solo cinque anni. In questi giorni sukl suo profilo Instagram ha presentato la sua bimba. La piccola si chiama Ella Grace e l’attrice ha condiviso con i fan un dolce scatto, i piedini della sua bimba appena nata.

I Robinson era il mitico telefilm americano degli anni Ottanta che faceva sorridere e riflettere, emozionava parlando un po’ di tutto. Oggi emoziona la piccola attrice che da tempo è una donna ma che in realtà ha vissuto la gravidanza in un periodo di forte instabilità sentimentale.

Ecco la dolce foto postata da Keshia su Instagram e com’è l’attrice oggi

Giusy Ferreri, felicissima della sua vita privata, clicca qui

A luglio aveva annunciato a tutti di essere incinta ma allo stesso tempo aveva anche ricevuto da suo marito la formale richiesta di divorzio. Non basta perché lui le aveva anche comunicato l’intenzione di sottoporsi al test di paternità. Insomma, una nascita non vissuta nel migliore dei modi ma la piccola appena arrivata farà dimenticare tutto alla sua mamma e al suo papà. La coppia si era sposato nel gennaio del 2016, Ed Hartwell però non sembra più essere l’uomo della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.