Bellezze VIP

Belen Rodriguez ringrazia Michelle Hunziker per il regalo e cerca il nome per il cagnolino (Foto)

Belen Rodriguez allarga la famiglia con un cagnolino, regalo di Michelle Hunziker (foto)

Michelle Hunziker ha regalato un cagnolino a Belen Rodriguez e la showgirl argentina ringrazia. E’ evidente che Michelle e Belen siano amiche e che dopo l’esperienza condivisa dietro il bancone di Striscia le abbia legate molto, così tanto da spingere la Hunziker a fare un regalo importante alla Rodriguez. Il barboncino regalato da Michelle a Belen è un maschietto ma non è il cucciolo Leone di Lilly. Qualcuno ha scritto che il piccolo Leone sia passato da casa Trussardi a casa di Belen ma ci sembra davvero impossibile che per quanto Michelle sia legata alla sua Lilly e al cucciolo lo abbia tolto alla sua mamma. Inoltre Belen ha chiesto aiuto per scegliere il nome al cagnolino appena arrivato.

Si allarga così la famiglia di Belen Rodriguez, immaginiamo per la gioia immensa del figlio Santiago. Un cucciolo barboncino di 15 settimane. Belen ha postato ovviamente una splendida foto scrivendo: “Ancora dobbiamo pensare al nome…… #cipiace grazie @therealhunzigram… é maschietto!!! Aiutateci!!!!”.

Eleonora Daniele dopo tanto dolore un figlio – leggi qui la sua intervista

Michelle ha risposto: “Che dolce… Chissà che felicità in famiglia”. Tantissimi i like sui social e anche i commenti con i suggerimenti sui nomi, da Spallino a Spillo, ma anche Lindo, Coco e tanti altri. Non mancano come sempre i commenti negativi e gli insulti ma ormai fanno parte di una realtà che sembra impossibile eliminare. Ma davvero Michelle ha regalato un cucciolo di barboncino a Belen Rodriguez o i ringraziamenti della showgirl sono solo per l’idea che le ha dato l’amica? Siamo certi che i barboncini come quelli di Belen e Michelle inizieranno ad essere tra le razze più richieste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.