Bellezze VIP

Barbara D’Urso super sexy al mare in attesa di tornare in tv con Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso super sexy al mare in attesa di tornare in tv con Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ecco gli scatti da Miami

Meritato relax per Barbara D’Urso che, dopo aver mangiato il panettone nella sua Napoli in compagnia dei suoi amati figli, ha deciso di volare oltre oceano per attimi di meritato riposo. Da un paio di anni la conduttrice è riuscita a superare la sua fobia: prende adesso l’aereo senza paura e si regala quindi vacanze anche lontano dalla nostra Italia. Proprio poche ore fa sui profili social, la conduttrice ha postato uno scatto che la ritrae felice e sorridente al mare. Ovviamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha perso la forma perfetta in queste vacanze di Natale: sempre in linea e sexy più che mai, la D’Urso si mostra in tutto il suo splendore. Occhiali da sole, pareo bianco e bikini colorato: la conduttrice è a Miami in vacanza con degli amici. Resta sul vago la nostra cara Barbarella che non parla d’amore ma ci fa capire che il relax, dopo il tanto lavoro di questi primi mesi dell’anno, è arrivato. “In vacanza con amici a Miami” scrive la D’Urso sui social e ovviamente i suoi tantissimi fan si chiedono se questo 2017 abbia portato anche l’amore. La D’urso che si dichiara single da anni, pare non essere fidanzata ma ogni qual volta che viene immortalata con un ragazzo, si parla della sua nuova fiamma. Che sia un giovane ballerino, un amico di un suo figlio, un collega, poco importa. Tutti vogliono che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live trovi presto la sua anima gemella. Ma pare cosa difficile anche perchè, come spesso sottolinea la stessa conduttrice, lavorando sempre in diretta, è quasi impossibile trovare l’amore.

A proposito di lavoro, la D’Urso si gode gli ultimi giorni di meritato riposo. La rivedremo infatti di nuovo su Canale 5 con Pomeriggio Cinque dal 9 gennaio 2017 e poi domenica si torna con Domenica Live per un nuovo anno tutto da vivere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.